Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - VI SALUTO....GRAZIE

Surfcasting Online Forum

VI SALUTO....GRAZIE

Chiacchiere tra surfcasters

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, Caramon, bass, stefano53

VI SALUTO....GRAZIE

Messaggioda SURFCASTING 1961 » 02/02/2021, 16:02

Buon giorno a tutto il forum sono ALBERTO..il mio nick(SURFCASTIG1961)anche se NON ho mai effettuato una pescata degna del nome del nick che mi ero scelto…sono iscritto a questo bellissimo forum dal 2010 e precisamente: ven giu 18, 2010 7:20 pm…Ebbene ora sono qui per saluraVi a tutti,chiunque,anche con chi ho solamente scambiato 2 parole oppure che mi ha risposte nelle mie innumerevoli domande sulla pesca…pesca di cui mi ero fatto prendere come passione/hobby a meta degli anni 2000 e che partendo praticamente da ZERO,leggendo nei forum e nel Vostro,ho cercato pian piano di affacciarmi,sono anche stato aiutato in questi anni fortunatamente da un carissimo amico e coetaneo che aveva(ora lo ha chiuso da ben 2 anni) un negozio di attrezzatura sportiva da pesca ed e’anche garista,da cui,nonostante la mia testardaggine di fare di testa mia,qualche cosa di buono ed utile mi ha insegnato anche se io poi facevo sempre a modo mio e quindi di catture importanti NON ne ho mai fatte,a me piaceva,visto che pescavo prevalentemente alla sera e nel periodo aprile-ottobre essere sulla battigia,con la mia sedia, la mia canna e la mia combriccola di amici e passare la serata e se NON catturavo nulla non era importante,questo e’ durato fino a Luglio 2016 quando ho pescato per l’ultima volta e poi come accade nella vita,per vari problemi dei vari famigliari e parenti,ho dovuto abbandonare,in ultimis la mazzata per cosi’ dire, nel 2020 a febbraio quando e’ venuta a mancare mia mamma a cui ero molto legato e che era uno dei fattori,insieme agli altri,che nel 2016 mi aveva fatto desistere dall’andare a mare…. parecchie volte,dietro richiesta dei miei pochi amici di pesca,praticamente 2,prima eravamo tutte le sere,minimo 6/8…..di scendere a farmi una pescata in compagnia,ma bisogna che uno abbia la testa libera dai pensieri….ed io non sono riuscito piu’,sono passato dal sognarmi alla sera la cattura della vita …a niente ,niente piu’ niente… solo pensieri di carattere umano e NON sportivo…..quindi ora Vi chiedo una cosa..difficile ma devo farla altrimenti mi farei solo del male……CANCELLARE IL NIO NICK dal forum in maniera che dopo che avro’ cancellato anche la stringa del collegamento al forum dai miei preferiti,NON potro’ piu’ entravi,lo so’ che puo’ essere scortese o maleducato …ma vorrei per i motivi citati…di farlo…ho gia’ iniziato a tal proposito a svendere tutta la mia attrezzatura,canne,mulinelli,foderi,zaino,tanta minuteria etc…..in maniera che quando entrero’ in garage NON voglio piu’ vedere un qualsiasi oggetto che mi ricordi i bei tempi ed anche i brutti che ho passato…tutto qui,spero che gli Admin del forum mi possano accontentare… poi che dire…GRAZIE A TUTTI PER AVERMI PERMESSO DI PARTECIPARE AL FORUM E VI SALUTO AFFETTUOSAMENTE……ALBERTO……………………………
"NON DISCUTERE MAI CON UN'IDIOTA!":LA GENTE POTREBBE NON NOTARE LA DIFFERENZA!

Pescatore
Pescatore

Re: VI SALUTO....GRAZIE

Messaggioda stefano53 » 07/02/2021, 23:02

.
... :shock: :shock: ...
:( :(
...senza il matrimonio potresti vivere credendo di essere senza difetti...

pesca a fondo con lancio dalla spiaggia tesa ad insidiare pesci che pascolano in prossimità di questa, conseguentemente a mareggiate o forti correnti che scavano il fondo
(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Re: VI SALUTO....GRAZIE

Messaggioda BigMau » 08/02/2021, 16:52

Ciao Alberto.
Mi ricordo benissimo di te e ricordo che eri particolarmente attivo ed entusiasta.
Mi spiace che gli accadimenti della vita, purtroppo comuni a tutti, ti abbiano spinto a prendere la decisione di abbandonare la pesca che, a mio giudizio, potrebbe invece servirti come valvola di sfogo e distrazione.
Ma non tutti siamo uguali e non ragioniamo allo stesso modo.
Il mio invito è di rifletterci e non prendere decisioni inopportune.
Per quanto riguarda la tua richiesta di cancellazione definitiva del tuo account, mi spiace, ma non posso accontentarti perché nella mia qualità di moderatore non ho questa possibilità e dovresti rivolgere la tua richiesta direttamente all'Amministratore del forum.
Ti abbraccio e spero tanto che la tua situazione migliori e non credere di essere il solo a vivere momenti bui.
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Torna a Pesca & dintorni