Oggi è 06/12/2019, 15:06
Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, bass, Omar
defa60 ha scritto: Bustina vota
defa60 ha scritto:Si ma non sono il solo. Qualcuno è andato e ha quasi imbiancato........chi sà parli.
defa60 ha scritto:Si ma non sono il solo. Qualcuno è andato e ha quasi imbiancato........chi sà parli.
BigMau ha scritto:defa60 ha scritto:Si ma non sono il solo. Qualcuno è andato e ha quasi imbiancato........chi sà parli.
Ma quale imbiancato!
Con quella spigola avrei potuto sfamare almeno 5 persone, mettendola in teglia insieme a 4 chili di patate.....
defa60 ha scritto:Con stò metodo invito sempre amici a cena. Che figuroni.
PinoGiorgi ha scritto:defa60 ha scritto:Con stò metodo invito sempre amici a cena. Che figuroni.
Infatti io vengo a cena da te solo quando sto a dieta!![]()
gimba64 ha scritto:Per le quantita' che metti in tavola ad uso e consumo dei tuoi ospiti, l' approvvigionamento potresti farlo anche solo con una delle tue famose bustine........![]()
defa60 ha scritto:No. Ho solo imbiancato un pochino. Neanche una mormorina bella bella. Bustina vota
neogeo ha scritto:defa60 ha scritto:No. Ho solo imbiancato un pochino. Neanche una mormorina bella bella. Bustina vota
Aho Fabio, mi raccomando se prendi qualcosa non scrive subito sul forum ma avvisa questi immediatamente
http://www.ingv.it/it/
Fai del bene alla comunità![]()
![]()
![]()
defa60 ha scritto:gimba64 ha scritto:Per le quantita' che metti in tavola ad uso e consumo dei tuoi ospiti, l' approvvigionamento potresti farlo anche solo con una delle tue famose bustine........![]()
non mi è sembrato che anche tu abbia sofferto molto. Anche tu sei uscito con le buste piene de roba dicendo che era per il cane. Nun me pare che nessuno di voi abbia animali a casa e che, sopratutto, mangino il brasato di cinghiale o la pasta al forno.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti