Che ve ne pare

75;100;125;150;175 gr

Oggi è 26/01/2021, 4:08
Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, gio.surf
mala ha scritto:Bellissimi mi piacerebbe provarli .... Dove li trova il tuo amico?
clauser ha scritto:Belli, ne esce una paratura pulitissima.
L'unica perplessità sono le girelle dello snodo che per le mie fisime paiono troppo grosse se si dovesse impiegare un terminale sottile.
clauser ha scritto:Danilo, per il piombo il filo d'acciaio va bene per qualunque peso del piombo, anzi, visto che è solidale ad esso è meglio che sia ben dimensionato.
Il problema critico, ma come ti ho detto forse è solo una fisima mia, è la dimensione delle girelle degli snodi.
neogeo ha scritto:Li ho visti già da Mottola !
primusuck ha scritto:clauser ha scritto:Danilo, per il piombo il filo d'acciaio va bene per qualunque peso del piombo, anzi, visto che è solidale ad esso è meglio che sia ben dimensionato.
Il problema critico, ma come ti ho detto forse è solo una fisima mia, è la dimensione delle girelle degli snodi.
Ok Sergio...ma come fai a mettere una micro girella se il diametro del trave è 1.2mm![]()
primusuck ha scritto:Ho un caro Amico che mi sta fornendo questa soluzione di sua produzione...si tratta di piombi a diversa grammatura con mini trave incorporato...molto affidabili in quanto prodotti con INOX 1,2mm in testa portano una girella 80lb made in UK, a prova di pendolo ...inoltre una vera innovazione (almeno per le mie conoscenze) il fatto di distinguere le grammature dal colore usato delle perline...sicuramente molto utile quando si cerca il piombo desiderato durante la battuta di pesca..senza cecarsi per riuscire a leggerci sopra.Io li sto usando da qualche uscita e posso solo dire: UTILISSIMI
Aggancio rapido sullo SL e via col terminale
![]()
Che ve ne pare![]()
75;100;125;150;175 gr![]()
primusuck ha scritto:clauser ha scritto:Danilo, per il piombo il filo d'acciaio va bene per qualunque peso del piombo, anzi, visto che è solidale ad esso è meglio che sia ben dimensionato.
Ok Sergio...ma come fai a mettere una micro girella se il diametro del trave è 1.2mm![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite