Surfcasting Online Forum

Granchio Rosso, 11/12/2015 - Scelte vincenti

Inserite qui i risultati delle vostre uscite corredati da foto

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, dieffe2306

Re: Granchio Rosso, 11/12/2015 - Scelte vincenti

Messaggioda Dan79 » 01/01/2016, 18:51

daniele0512 ha scritto:Come sempre fai autentici capolavori, complimenti Danilo sei un grande! :D

Grazie mille Daniele, mi fa molto piacere che i miei report siano di tuo gradimento! :D :wink:

gio.surf ha scritto:Come al solito Report impeccabile amico mio , non immagini quanto rimpiango le nostre pescate
da quello spot uscì la spigola da 4.425 g. anche quel giorno la felicità era alle stelle e te lo meritavi,come in questo caso meriti queste due belle catture,complimenti ancora Danilo un abbraccio

Giovanni!!! :D :D :D Che sorpresone rileggerti sul forum!!! :D :D :D
Non immagini quanto mi manca la tua compagnia in spiaggia... :cry: :cry: :cry: mi facevi fare sempre un sacco di risate, specialmente con le tue teorie supermegacollaudate!!! :lol: :lol: :lol:
Giovà... promettimi che non ci lascerai più :D , cerca almeno di farti sentire qui sul forum :wink: .
Spero di poter riorganizzare quanto prima un'altra bella pescata insieme... sei troppo forte! Un abbraccio a te amico mio... :D omone di estrema bontà :D :D :D :wink: !
Un bravo Surfcaster, oltre alle sue belle catture, lascia anche le spiagge pulite.
Immagine
Il surfcasting è una tecnica avara di catture: è così, non c'è niente da fare. Esistono altre tecniche molto più redditizie ma il surf è affascinante per tutto il contesto e per il sogno che ci regala di poter sempre tirar fuori il pesce della vita (Cit. Guido bass)
Dan79
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda pierino » 07/01/2016, 14:24

Dan79 ha scritto:Oggi nuovo record... 23 ore di pescata (inizio: ore 15:00 di ieri - fine: ore 14:00 di oggi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...mia madre stava chiamando "Chi l'ha visto"! :lol: :lol: :lol:

questo è CULO

23 ore in spiaggia a godere lo spettacolo che solo il mare può dare!!!
Grande Danilo, ti auguro 1000.000.000.000. di queste giornate
Immagine

non voglio due chili di pesce ... voglio un pesce da due chili
pierino
pierino
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda Dan79 » 09/01/2016, 14:32

pierino ha scritto:
Dan79 ha scritto:Oggi nuovo record... 23 ore di pescata (inizio: ore 15:00 di ieri - fine: ore 14:00 di oggi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...mia madre stava chiamando "Chi l'ha visto"! :lol: :lol: :lol:

questo è CULO

:lol: :lol: :lol:
Grazie Pierì! :D :D :D
Le prossime ce le facciamo insieme, comincia a preparare il camper, i viveri per te e Bolina e tanto, ma taaanto caffè :mrgreen:. Si torna a casa a spigola presa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Un bravo Surfcaster, oltre alle sue belle catture, lascia anche le spiagge pulite.
Immagine
Il surfcasting è una tecnica avara di catture: è così, non c'è niente da fare. Esistono altre tecniche molto più redditizie ma il surf è affascinante per tutto il contesto e per il sogno che ci regala di poter sempre tirar fuori il pesce della vita (Cit. Guido bass)
Dan79
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda ulup » 10/01/2016, 22:54

Dan79 ha scritto:
pierino ha scritto:

questo è CULO

:lol: :lol: :lol:
Grazie Pierì! :D :D :D
Le prossime ce le facciamo insieme, comincia a preparare il camper, i viveri per te e Bolina e tanto, ma taaanto caffè :mrgreen:. Si torna a casa a spigola presa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Se Pierino è un buon divorzista, mi aggrego anch'io :mrgreen: :mrgreen:
la vera ignoranza risiede nell'ostentazione della conoscenza
ulup
Pescatore
Pescatore

Messaggioda primusuck » 11/01/2016, 9:09

ulup ha scritto:Se Pierino è un buon divorzista, mi aggrego anch'io :mrgreen: :mrgreen:

Farebbe piacere anche a me essere presente :D :oops: :oops:
avete mai visto saraghi da un chilo e mezzo? Ma se li pescano appena nati!
lasciate alla specie il tempo di riprodursi...una volta i denti dei saraghi erano grossi come quelli degli asini!

Arriva il freddo ed io ripongo le canne in cantina
Ma come, proprio adesso che si inizia a pescare seriamente?

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
primusuck
Surfcaster professionista

Messaggioda pierino » 11/01/2016, 12:07

il vero problema, almeno per il sottoscritto...........
e che non c'ho più il fisico per reggere 23 ore in spiaggia
Immagine

non voglio due chili di pesce ... voglio un pesce da due chili
pierino
pierino
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda primusuck » 11/01/2016, 12:09

pierino ha scritto:il vero problema, almeno per il sottoscritto...........
e che non c'ho più il fisico per reggere 23 ore in spiaggia

Dai...15 bastano :mrgreen: :D :D :wink:
avete mai visto saraghi da un chilo e mezzo? Ma se li pescano appena nati!
lasciate alla specie il tempo di riprodursi...una volta i denti dei saraghi erano grossi come quelli degli asini!

Arriva il freddo ed io ripongo le canne in cantina
Ma come, proprio adesso che si inizia a pescare seriamente?

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
primusuck

Messaggioda dieffe2306 » 03/02/2016, 19:57

che dire......sei mancato un pò a tutti...tutto splendido complimenti vivissimi sei un grande!!! con stima e rispetto :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
dieffe2306
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda Dan79 » 04/02/2016, 14:07

dieffe2306 ha scritto:che dire......sei mancato un pò a tutti...tutto splendido complimenti vivissimi sei un grande!!! con stima e rispetto :D

Grazie tante, Dario! :D :D :D :wink:
Immagine
Dan79
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda surf170 » 17/06/2016, 11:53

grande davvero. leggendolo mi sembrava di starti accanto, sei proprio un grande a fare i report non ti fai sfuggire niente( canne, muli, maps,foto,video,orari, ect ect) non vedo l'ora che ne fai un'altro. il posto poi è veramente bello, ma i saraghi non manciano l'occhio di canna? o non miri a loro? complimenti sinceri ciao.
surf170
Principiante
Principiante

Messaggioda Dan79 » 18/06/2016, 12:57

surf170 ha scritto:grande davvero. leggendolo mi sembrava di starti accanto, sei proprio un grande a fare i report non ti fai sfuggire niente( canne, muli, maps,foto,video,orari, ect ect) non vedo l'ora che ne fai un'altro. il posto poi è veramente bello, ma i saraghi non manciano l'occhio di canna? o non miri a loro? complimenti sinceri ciao.

Grazie tante, mi fa molto piacere che i miei report ti piacciano. :D :D :D
Diciamo che le mie battute a surf sono mirate soprattutto alla spigola, ma dato che le condizioni del mare e le esche che utilizziamo ci permettono di insidiare anche altri tipi di pesce, ogni tanto esce fuori anche qualche bel sarago, come questo per esempio, che ho preso pochi giorni dopo sempre con l'occhio di canna...

Immagine

Con quel tipo di esca ha abboccato un po' di tutto... anche le mormore di taglia. :wink:
Immagine
Dan79
Surfcaster
Surfcaster

Precedente

Torna a Report di pesca