Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Venerdì 17/01/2014 il mio giorno!!!
Switch to full style
Inserite qui i risultati delle vostre uscite corredati da foto
Regole del forum
Rispondi al messaggio

Re: Venerdì 17/01/2014 il mio giorno!!!

21/01/2014, 16:04

No Marco.Non era assolutamente un consiglio.Anzi,è stata un occasione per darmi una lezione,proprio perchè io la secca, come ho detto,la scelgo in altre situazioni.
Normalmente se ho un impianto da surf e piazzo la terza canna,questa la metto davanti ai piedi :wink: e le altre due nel parallelo/i e nel perpendicolare.Io nella secca non l ho mai presa :(

21/01/2014, 16:14

marva ha scritto:No Marco.Non era assolutamente un consiglio.Anzi,è stata un occasione per darmi una lezione,proprio perchè io la secca, come ho detto,la scelgo in altre situazioni.
Normalmente se ho un impianto da surf e piazzo la terza canna,questa la metto davanti ai piedi :wink: e le altre due nel parallelo/i e nel perpendicolare.Io nella secca non l ho mai presa :(

Grazie per gli interventi che aggiungono conoscenza a questa spiaggia !
Posso dire che pescavo all'inizio della secca (arrivando dal largo) perche' sentivo il fondo meno duro
e che ho notato che gli spinner su quella spiaggia cercano la regina nella schiuma della secca.

21/01/2014, 16:56

Io poi generalmente, quando pesco con più canne cerco sempre di diversificare i settori il più possibile,in modo da sondare un area più ampia, ma in quello spot, le secche sono fertili( non so se ho scritto correttamente).... e quindi almeno una canna ce la metto sempre!!!! :)

21/01/2014, 19:49

complimenti bella cattura, bellissima la regina dei mari :D

21/01/2014, 21:00

Grande Marco, la costanza premia sempre, complimentoni per tutta la preparazione della battuta di pesca , la spigolona è il frutto del tuo lavoro minuzioso.
Le considerazioni di Mauro sulla secca mi fanno venire la domanda: c'è una regola o ogni spot è a sè e quello che conta è lo studio sul posto dopo varie frequentazioni?

BRAVO ancora :D

22/01/2014, 9:19

tutto molto bello...una vera battuta di surf :D

P.S. ... hai notato se all'interno della fede c'è scritto il nome di tua moglie e non SPIGOLA VENERDI' 17/01/14 :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

22/01/2014, 10:06

Sardy67 ha scritto:.......c'è una regola o ogni spot è a sè e quello che conta è lo studio sul posto dopo varie frequentazioni?

La seconda che hai detto :wink:

22/01/2014, 10:57

primusuck ha scritto:tutto molto bello...una vera battuta di surf :D

P.S. ... hai notato se all'interno della fede c'è scritto il nome di tua moglie e non SPIGOLA VENERDI' 17/01/14 :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No no, è sempre lei....... per fortuna!!!!! :wink:

26/01/2014, 17:56

Complimenti sei stato veramente un grande :wink: grazie di aver condiviso la tua esperienza che mi è veramente utile.

07/02/2014, 23:18

grande marco davvero complimenti, la tua tenacia ti ha ripagato, da solo in spiaggia con condimeteo sfavorevoli ci vuole davvero tanta passione, e poi l'innesco ti ha premiato, è stato gradito, ancora complimenti :wink:
anche in questo caso la regina bazzicava a terra ed ha gradito un innesco molto consistente :wink:

18/02/2014, 22:55

Salve Marco e buona sera a tutti, sono Paco ed abito ad empoli,mi vorrei complimentare con te perche' vedendo e leggendo i tuoi report mi e venuta una gran curiosita' di provare uno spot nuovo in quanto sono abituale frequentatore del litorale di tirrenia.
A questo punto ti chiedo se mi potresti dare indicazioni piu dettagliate (come arrivare, esche che abitualmente usi,parature e tutto quello che potrebbe essere utile) sullo spot da te prima descritto.
Grazie e complimenti ancora.
Rispondi al messaggio
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Privacy Policy Cookie