Surfcasting Online Forum

Granchio Rosso, 30/12/2012 - Emozioni in compagnia

Inserite qui i risultati delle vostre uscite corredati da foto

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, dieffe2306

Re: Granchio Rosso, 30/12/2012 - Emozioni in compagnia

Messaggioda Omar » 14/10/2016, 18:06

Danilo, rileggere questo bellissimo report dopo quasi 4 anni, e dopo oltre un anno che non frequento più il mare (per "colpa" del mio Danilo), mi ha fatto venire una voglia che, come si dice dalle mie parti, unistòpiùnellapelle !!! :D :D
Sampei......Sampei.......pescatore la sgaragna sgappola....

Immagine

Ho una voglia di mare che mi pesco addosso !

"...sono pochi gli anni, forse sono solo giorni, e stan finendo tutti in fretta e in fila, non ce n'è uno che ritorni..." (L.Dalla)
Omar
Moderatore locale
Moderatore locale

Re: Granchio Rosso, 30/12/2012 - Emozioni in compagnia

Messaggioda Dan79 » 15/10/2016, 15:26

Omar ha scritto:Danilo, rileggere questo bellissimo report dopo quasi 4 anni, e dopo oltre un anno che non frequento più il mare (per "colpa" del mio Danilo), mi ha fatto venire una voglia che, come si dice dalle mie parti, unistòpiùnellapelle !!! :D :D

Allora non ti resta che andartela a fare una bella pescata :D , poi magari ci fai anche un bel report così ti leggo io questa volta :D :D :D :wink:

p.s. Complimenti per il nome dato al frugoletto, non potevate scegliere di meglio! 8) 8) 8)

Ho voglia di leggere nuovi report, ragazzi, datevi da fare! :D
Un bravo Surfcaster, oltre alle sue belle catture, lascia anche le spiagge pulite.
Immagine
Il surfcasting è una tecnica avara di catture: è così, non c'è niente da fare. Esistono altre tecniche molto più redditizie ma il surf è affascinante per tutto il contesto e per il sogno che ci regala di poter sempre tirar fuori il pesce della vita (Cit. Guido bass)
Dan79
Surfcaster
Surfcaster

Precedente

Torna a Report di pesca