Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Raduno salentino!!! Una pescata... Moderata
Switch to full style
Inserite qui i risultati delle vostre uscite corredati da foto
Regole del forum
Rispondi al messaggio

Re: Raduno salentino!!! Una pescata... Moderata

28/08/2012, 10:31

Complimenti per la bella pescata in compagnia :wink:
report piacevolissimo, peccato per i pesci...ma con una compagnia così i pesci vanno in secondo piano :D
complimenti a tutti :D

28/08/2012, 10:40

primusuck ha scritto:
Dan79 ha scritto:
primusuck ha scritto:Avete trascorso una bellissima serata, perchè..........................senza di me :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte tutto...mi è dispiaciuto non esserci, ma ci saranno sicuramente altre occasionissime :D ad esempio Giovedì pomeriggio ritorno a fare riposo settimanale :mrgreen: ...volendo... 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mo non ti puoi titrare più indietro... lo sai vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

primusuck ha scritto: Nei prossimi mesi di sicuro riusciremo ad organizzare un' altro raduno. Mi dispiace non poter incontrare Giovanni, sicuramente al nord per lavoro, ma voi non dovete preoccuparvi, a scavalcare le vostre lenze nel lancio ci sarò io :mrgreen: sia a destra che a sinistra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALLA PROXIMA :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sa che farai ancora in tempo a conoscerlo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E forza allora,quando e dove?
Danilii fatemi savoire :lol:
Io sono pronto :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

28/08/2012, 10:56

Il mare sarà piatto nello ionio e poco mosso sull' adriatico...fate vobis tanto io opto per il trancio di cefalo :mrgreen:

29/08/2012, 18:51

bel report ma soprattutto bella pescata tra amici.............ormai è febbre da rot!!!!!

31/08/2012, 7:58

Mamma mia che raduno ragazzi :!: :D ...io resto sempre il solito "scapocchione", ma va bene così :wink:
Alla prossima :wink:

31/08/2012, 9:07

Mi ero perso il topic :shock: :shock:

Complimenti ragazzi, un bel raduno tra amici :D

31/08/2012, 10:21

8) preparatevi... 8)

03/09/2012, 16:27

fa le cose fatte bene che aspettiamo un altro bel report.

04/09/2012, 1:04

Bello tutto, continuo a sperare di ritrovarmi con VOI in spiaggia, ma ogni volta non si può .....
per fortuna settembre ottobre e novembre lascianmo aperta la porta ..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Rispondi al messaggio
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Privacy Policy Cookie