Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - ...un pò di umiltà...
Switch to full style
Inserite qui i risultati delle vostre uscite corredati da foto
Regole del forum
Rispondi al messaggio

Re: ...un pò di umiltà...

31/05/2012, 15:18

E bravo il doc... ti sei fatto la vacanzetta piscaotoria :D ...

05/06/2012, 23:43

Stefano,io ti voglio bene,ma complimenti un te ne fo perchè non ti sei degnato nemmeno di fare una telefonata,mannaggia a te. :evil: :D :D
Ti sei divertito almeno?

06/06/2012, 7:59

.
...hai ragione Franco...potevo telefonarti...
...chiedo venia... :( :(
...in ferie...a caccia o pesca...in luoghi meravigliosi...mi diverto sempre...
...le catture mancate non sono determinanti e la colpa e' solo mia nell'avere sicuramente sbagliato qualcosa...
:D

08/06/2012, 17:02

Grande Ste!! Come sempre un bellissimo report! :mrgreen:

25/06/2012, 19:51

.
...grazie...
:D

27/06/2012, 10:18

Bellissimo report Stefano, complimenti, è stato entusiasmante leggerlo e ci hai fatto capire che ami veramente la nostra Terra, peccato per le catture che non ci sono state ma, la giusta filosofia secondo me è rilassarsi completamente, godersi quei paesaggi meravigliosi, respirare aria buona... se il pesce non arriva pazienza, arriverà alla prossima :) un salutone e complimenti di nuovo

Ciao Luigi

07/07/2012, 18:29

Stefano erano tanti mesi che non passavo da queste parti per rileggere un po il forum... non potevo desiderare di meglio che un tuo bel report, belle le foto che mostrano minuziosamente dettagli della tua attrezzatura e senza dubbio il complesso è stato piacevole nella lettura :wink:

07/07/2012, 21:03

.
... :D ...

15/10/2019, 16:18

Sto riguardando vecchi report, ed altro, ma non riesco a visualizzare le immagini, al loro posto esce la solita immagine "TINYPIC".
Ho scaricato il programma sul mio pc ma non riesco a visualizzarle, qualcuno mi può essere d'aiuto indicandomi cortesemente la procedura esatta??
Grazie

15/10/2019, 21:05

Prendila con beneficio di inventario Matteo, quella scritta dice che quella immagine non è più disponibile sul server, quindi non è questione di visualizzatori ma del fatto che non viene più conservata li.
Cause, per quello che ne posso sapere, è che sia stata tolta dall'utente, che l'utente non abbia rinnovato il servizio, o che il servizio gratuito sia terminato.

16/10/2019, 8:20

Grazie Sergio :wink:

16/10/2019, 9:09

Comunque continuando a scorrere sui vari post, non riesco proprio a visualizzare nessuna foto, o mi da l'immagine sopra descritta o comunque non me la fa aprire.
Credo sia quindi un mio problema di impostazioni.
il tutto, si potrebbe verificare, se qualcuno inserisse una qualsiasi foto, in modo tale che la possa aprire e constatare se il problema è solo il mio o del forum intero, (cosa che dubito).
Se un utente nuovo (o vecchio) volesse, che so', vedere i post dei minitravi preparati artigianalmente, o qualsiasi altro argomento dove necessariamente serve la visione delle immagini correlate???????
Tra l'altro, aprendo vecchi post, con immagini inserite, ricordo che in passato tali foto le ho visualizzate senza alcun problema.
Sentiamo se qualcuno può darmi una mano, anche in privato se preferite.
grazie

16/10/2019, 10:52

matteosparus ha scritto:Comunque continuando a scorrere sui vari post, non riesco proprio a visualizzare nessuna foto, o mi da l'immagine sopra descritta o comunque non me la fa aprire.
Credo sia quindi un mio problema di impostazioni.
il tutto, si potrebbe verificare, se qualcuno inserisse una qualsiasi foto, in modo tale che la possa aprire e constatare se il problema è solo il mio o del forum intero, (cosa che dubito).
Se un utente nuovo (o vecchio) volesse, che so', vedere i post dei minitravi preparati artigianalmente, o qualsiasi altro argomento dove necessariamente serve la visione delle immagini correlate???????
Tra l'altro, aprendo vecchi post, con immagini inserite, ricordo che in passato tali foto le ho visualizzate senza alcun problema.
Sentiamo se qualcuno può darmi una mano, anche in privato se preferite.
grazie

Come to ha già scritto Sergio, capita perché il servizio di cui ci si è avvalsi per la pubblicazione delle foto (Tiny Pic) ha cessato il servizio gratuito e, di conseguenza, tutte le immagini a suo tempo pubbicate non sono più disponibili.
Io stesso ho dovuto eliminare le foto che avevo in firma perché non apparivano più ed al loro posto veniva visualizzata la vignetta di Tiny Pic che avvisa che l'immagine non è più disponibile.
Credo che il problema non sia risolvibile.

16/10/2019, 15:59

Grazie Maurizio :)

16/10/2019, 17:55

Accade anche su altri forum, quindi server scaduto :wink:
Rispondi al messaggio
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Privacy Policy Cookie