Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - ...un pò di umiltà...

Surfcasting Online Forum

...un pò di umiltà...

Inserite qui i risultati delle vostre uscite corredati da foto

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, dieffe2306

Re: ...un pò di umiltà...

Messaggioda micheal » 23/05/2012, 11:58

ah ah ah bel post e bella pescata rilassante!
RISPETTIAMO IL MARE...SE LO FACCIAMO LUI CON NOI SARA PIU GENEROSO DI UNA MAMMA
micheal
Principiante
Principiante

Messaggioda fogo1986 » 23/05/2012, 13:18

Le mie spiagge 8) Probabilmente ci andrò anche domani se trovo il tempo, dovrebbe esserci una bella scaduta..
Gran bel report comunque, mi son sentito per qualche minuto al mare :)
ImmagineImmagineImmagine
fogo1986
Principiante
Principiante

Messaggioda dieffe2306 » 23/05/2012, 15:52

.
...la Sicilia, da Messina passando di sotto , sono arrivato fino a Palermo...
...posti meravigliosi...
...sono andato alla ricerca delle mie radici : Agusta...!!
...pero' conosco molto molto bene Ustica...per 18 anni sono andato a caccia li...
:D[/quote]
compare ti do una dritta...........a vulcano ci sono bei conigli............................
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
dieffe2306
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda Christian » 23/05/2012, 20:48

stefano53 ha scritto:.
..

Non aspettatevi un report alla Dan o alla Chris , loro sono estremamente tecnici …. perchè non ne sono capace , ma spero di trasmettere , non dico emozioni ma almeno qualche sensazione di una vacanza passata tutti insieme.

Immagine

sei semplicemente magnifico, e non potevi concludere in maniera migliore!
bellissime tutte le foto...ma l'ultima è stupenda....il nostro vero e caro Stefano53! :D

Mi dispiace solo di una cosa, il pesce il vero pesce ci stava tutto, belle esche, anche la tua descrizione è stata all'altezza dei migliori report del forum...e sulla efficacia trasmissiva delle tue parole, mi tolgo il cappello, non ha competitor e da questo report ho imparato ancora.

Per quanto riguarda la pesca nel mistoscogliera, è vero quello è un lavoro che possiamo lasciare a pochi come Dariuzzo, gente che negli scogli ci pesca da bambini, gente che su spiagge senza un sassetto si trovano quasi smarriti, gente che se perde una paratura per un arrocco dice pazienza...invece io mi incazzo come un matto hahahahahahaaaa.

bellissimo report Stefano...e finalmente sono riuscito a leggerlo tutto in santa pace :wink:
--+ Friends for Fishing...Catching for Monsters...Releasing for Smallest cit. io +--

Immagine
- se giochi puoi vincere, ma se non giochi hai già perso -
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma il Culo c'entra sempre...ma più sei bravo e più sarai fortunato. _Christian_
Christian
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda stefano53 » 23/05/2012, 20:54

.
...in effetti ...Chris...
...per leggerlo tutto ...bisogna prendere le ferie...
:lol: :lol:
...senza il matrimonio potresti vivere credendo di essere senza difetti...

pesca a fondo con lancio dalla spiaggia tesa ad insidiare pesci che pascolano in prossimità di questa, conseguentemente a mareggiate o forti correnti che scavano il fondo
(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda dieffe2306 » 23/05/2012, 21:55

Christian ha scritto:
stefano53 ha scritto:.
..

Non aspettatevi un report alla Dan o alla Chris , loro sono estremamente tecnici …. perchè non ne sono capace , ma spero di trasmettere , non dico emozioni ma almeno qualche sensazione di una vacanza passata tutti insieme.

Immagine

sei semplicemente magnifico, e non potevi concludere in maniera migliore!
bellissime tutte le foto...ma l'ultima è stupenda....il nostro vero e caro Stefano53! :D

Mi dispiace solo di una cosa, il pesce il vero pesce ci stava tutto, belle esche, anche la tua descrizione è stata all'altezza dei migliori report del forum...e sulla efficacia trasmissiva delle tue parole, mi tolgo il cappello, non ha competitor e da questo report ho imparato ancora.

Per quanto riguarda la pesca nel mistoscogliera, è vero quello è un lavoro che possiamo lasciare a pochi come Dariuzzo, gente che negli scogli ci pesca da bambini, gente che su spiagge senza un sassetto si trovano quasi smarriti, gente che se perde una paratura per un arrocco dice pazienza...invece io mi incazzo come un matto hahahahahahaaaa.

bellissimo report Stefano...e finalmente sono riuscito a leggerlo tutto in santa pace :wink:

Hai ragione CRI se non rocco non mi diverto........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
dieffe2306
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda gigi_BA » 23/05/2012, 22:18

Ah che bello...immagini stupende e racconto mi hanno permesso di "rubarti" un pezzettino della tua vacanza godendo di tali bellezze, se pur da un monitor :D

Una riflessione vorrei fare... si parla spesso del tentativo di fare selezione con ami esche e compagnia cantante, ma quando il pescetto deve mangiare, mangia!
E non si può dire che le tue scelte non siano state selettive!
Mah..il mondo subbaqqqquo lo capisco sempre meno! :lol: :lol:
L'attrezzo più importante a pesca?
...la busta per i rifiuti!
gigi_BA
Pescatore
Pescatore

Messaggioda vincenzoesposito » 24/05/2012, 8:39

bel report complimenti, peccato veramente che non c'è stata qualche buona preda. però la cosa buona e che almeno hai passato un bellissimo week-end ;)
ogni creatura che tiriamo con la forza del filo che tende dall'altra parte la voglia di vivere è un regalo che la natura ci ha concesso.... quel dono che ti da l'adrenalina e la passione di battere sempre nuove emozioni....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
vincenzoesposito
Principiante
Principiante

Messaggioda davidino » 24/05/2012, 13:02

.e probabilmente non conosci le UM exploit....: segnano come una bolognese...

Ciao
3 domande:

che canne sono?
dove si trovano?
quanto costano?

nel topic ho scritto che, forse visto le condizioni meteo, sarebbe stato piu' consono usare un altro tipo di attrezzatura........... sicuramente mi sbaglio...... e' che non sono ancora entrato nella mentalita' del surf casting........
Ciao
davidino
Principiante
Principiante

Messaggioda pierino » 24/05/2012, 13:31

Ciao
3 domande:

che canne sono?
dove si trovano?
quanto costano?

Ultramarine
Nei negozi, ma le puoi comperare anche on line da chi le produce
dipende, comunque parecchio, anche se forse il prezzo alla fine può essere considerato "giusto"
non voglio due chili di pesce ... voglio un pesce da due chili
pierino
pierino
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda stefano53 » 24/05/2012, 14:54

davidino ha scritto:.e probabilmente non conosci le UM exploit....: segnano come una bolognese...

Ciao
3 domande:

che canne sono?
dove si trovano?
quanto costano?

nel topic ho scritto che, forse visto le condizioni meteo, sarebbe stato piu' consono usare un altro tipo di attrezzatura........... sicuramente mi sbaglio...... e' che non sono ancora entrato nella mentalita' del surf casting........
Ciao

.
...se leggi bene...
...nel post specifico che avevo la necessita di " bucare " il vento...e che era sempre presente una corrente da sx abbastanza sostenuta...
...quindi avevo la necessita' di un 150 gr.....per lo più a sfera o fuso...: la UM exploit 3/6oz la trovo perfetta.
Se cerchi in attrezzature trovi una lunga recensione su questa canna : per me la più bella cima da pesca...!!
Per quel che riguarda i terminali ed ami....forse un po' maggiorati ...ma non miravo a pesciolini ....che comunque...
:D

pesca a fondo con lancio dalla spiaggia tesa ad insidiare pesci che pascolano in prossimità di questa, conseguentemente a mareggiate o forti correnti che scavano il fondo
(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda stefano53 » 24/05/2012, 16:20

(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda bab57 » 24/05/2012, 22:37

Grazie Dottò!!!!!!!!

Mi hai portato con te su quelle spiagge da sogno

Mi hai fatto pensare a come affrontare ogni battuta di pesca con i diversi stati del mare,

alla scelta dell'attrezzatura,alla scelta dei settori........................

splendido report,coinvolgente, a volte adrenalitico,ironico come è nel tuo carattere....................

E le foto?.......... Splendide!!!

Ma quella con lo SMALTO sulle unghie ti ha tradito.............!!!!!!!!!!

Sei tu la vera TANIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
antonello
bab57
Pescatore
Pescatore

Messaggioda stefano53 » 24/05/2012, 23:53

.
...ebbene si...lo smalto sulle unghie...e' mio...!!
:shock: :shock:

(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda Dredd » 25/05/2012, 0:12

Per la exploit, c'è anche la recensione di un pezzo da 90 (Big Mau) che sta sul portale di surfcastingonline, e anche da parte sua i complimenti si sprecano, la stavo leggendo proprio oggi.

Comunque io ero ripassato, per rifarti i complimenti per il report...(della serie a volte ritornano :lol: )
Più vedo le foto di quel mare, delle canne e degli inneschi...e più mi viene voglia di andare a pescare.... a Is Arenas ovviamente...!!!
Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Dredd
Pescatore
Pescatore

PrecedenteProssimo

Torna a Report di pesca