Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Buona sera

Surfcasting Online Forum

Buona sera

Un forum per conoscerci meglio,presentatevi qui e benvenuti nella nostra famiglia

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, stefano53, gio.surf, Omar

Buona sera

Messaggioda Pescator da sabbia » 31/07/2020, 17:24

Mi presento sono un ragazzo di 24 anni ho iniziato nel 2016 a pescare con una vecchia bad bass blusurf 150 trovata in una cantina per scoprire qualcosa su lei ho scoperto voi :D e da li vi ho sempre letti con molta ma molta attenzione in alcuni casi imparando qualcosa anche al socio con cui pesco sul litorale romano e saltuariamente in altri spot e negli anni grazie anche ha voi qualcosa la ho appresa ma sono qui per imparare e perchè purtroppo ogni volta che devo comprarmi dell'attrezzatura nuova non trovo mai nulla con il tasto cerca che già conosco molto bene, almeno per una volta non dovrete dirlo al nuovo novellino che fa domande su argomenti già sviscerati come un cefalo pronto a tranci per i serra :mrgreen:
Pescator da sabbia
Principiante
Principiante

Re: Buona sera

Messaggioda excalibur49 » 01/08/2020, 9:09

Ciao e benvenuto su SCO
Ma un nome lo hai? Se dobbiamo chiamarti "Pescator da sabbia" mi fa un pò strano
Enzo
excalibur49
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda Pescator da sabbia » 01/08/2020, 13:12

Si mi chiamo artù caro exalibur :mrgreen:
Apparte gli scherzi mi chiamo Michael
Pescator da sabbia
Principiante
Principiante

Messaggioda primusuck » 01/08/2020, 17:28

Benvenuto, Michael :D
avete mai visto saraghi da un chilo e mezzo? Ma se li pescano appena nati!
lasciate alla specie il tempo di riprodursi...una volta i denti dei saraghi erano grossi come quelli degli asini!

Arriva il freddo ed io ripongo le canne in cantina
Ma come, proprio adesso che si inizia a pescare seriamente?
primusuck
Surfcaster professionista
Surfcaster professionista

Messaggioda Pescator da sabbia » 01/08/2020, 20:10

Grazie primu, e grazie anche perché stai quasi riuscendo ha farmi credere che trabucco non sia solo una gigantesca trappola per polli
Pescator da sabbia
Principiante
Principiante

Torna a Presentazioni