Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Riposa in pace

Surfcasting Online Forum

Riposa in pace

Un mondo misterioso

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, gio.surf

Addio Pino

Messaggioda Adminsurf » 21/12/2019, 12:35

Una terribile notizia mi ha lasciato senza parole.
Il nostro amico Pino Giorgi ci ha lasciato.
Ho il cuore a pezzi, e ho inserito il messaggio per avvisare tutti coloro che lo conoscevano.
Ciao AMICO!
Immagine

Immagine

Immagine
Adminsurf
Amministratore
Amministratore

Riposa in pace

Messaggioda BigMau » 21/12/2019, 12:40

Questa mattina ho ricevuto una mazzata, la notizia della scomparsa di un mio carissimo amico e vecchio utente del forum.
Ieri ci ha lasciato Pino Giorgi.
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

ciao Zio

Messaggioda lucante » 21/12/2019, 14:33

non c'è niente da dire...ti ho voluto bene...
un abbraccio enorme alla famiglia
"...ar cavaliere nero nun je devi cacà ercazzo..."
lucante
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Re: Riposa in pace

Messaggioda AntonioAnastasi » 21/12/2019, 15:14

condoglianze alla Famiglia,mi spiace tanto
Tutti i cani muovono la coda e tutti gli sciocchi vogliono dir la loro.

Una persona umile è essenzialmente una persona modesta e priva di superbia, che non si ritiene migliore o più importante degli altri.
AntonioAnastasi
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda stefano53 » 21/12/2019, 15:30

.
...ci siamo sempre scontrati su cazzate che facevo sempre ...ma ho sempre avuto rispetto per la persona... RIP
:( :( :(
...senza il matrimonio potresti vivere credendo di essere senza difetti...

pesca a fondo con lancio dalla spiaggia tesa ad insidiare pesci che pascolano in prossimità di questa, conseguentemente a mareggiate o forti correnti che scavano il fondo
(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda clauser » 21/12/2019, 15:37

Non era mio amico nè avrebbe potuto mai esserlo, umanamente mi dispiace. Riposi in pace.
.
Sergio

Immagine Immagine__________________
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein
clauser
Surfcaster professionista

Messaggioda lucante » 21/12/2019, 16:52

clauser ha scritto:Non era mio amico nè avrebbe potuto mai esserlo, umanamente mi dispiace. Riposi in pace.

dopo 10 anni di SCO non hai ancora capito un cazzo...a parte il "riposi in pace" tutto il resto è di troppo

ma Pino ti perdonerà lo stesso
lucante
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda CaRLiTo » 21/12/2019, 17:36

clauser ha scritto:Non era mio amico nè avrebbe potuto mai esserlo, umanamente mi dispiace. Riposi in pace.

Torno a scrivere qui dopo tanto tempo per due motivi:

Il primo è che è qui che ho conosciuto Pino ed è sempre qui, purtroppo, che lo saluto in lacrime.

Il secondo è per dire a Clauser che è un pezzo di merda.

Ciao
Carletto
CaRLiTo
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda lucante » 21/12/2019, 17:53

CaRLiTo ha scritto:

Torno a scrivere qui dopo tanto tempo per due motivi:

Il primo è che è qui che ho conosciuto Pino ed è sempre qui, purtroppo, che lo saluto in lacrime.

Il secondo è per dire a Clauser che è un pezzo di merda.

Ciao

90 minuti di applausi

ciao Grande :D
lucante
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda Lucapi » 22/12/2019, 3:30

Queste le notizie che non vorremmo mai sentire. Non ci sono parole...
Una delle poche ultime persone sincere rimaste. Sempre schietto e diretto, quello che vedi è quello che è. Ricorderò sempre il tuo sorriso, ciao Pino!
bene....
ora sono più tranquillo.... cit. Luca(nte)

La rivoluzione del mondo passa attraverso la rivoluzione dell'individuo.
La vera rivoluzione deve cominciare dentro di noi
Lucapi
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda primusuck » 22/12/2019, 11:14

Pur non avendolo mai conosciuto di persona, come accade con tutti gli utenti del forum più attivi negli anni migliori, ho sempre avuto la sensazione di conoscerlo da una vita. Persona aperta, disponibile, sensibile e sempre educata...abbiamo perso un amico per una tragedia voluta dal destino e non ci resta che onorarne la Sua memoria anche mettendo da parte i rancori personali...sono contento di rileggere qui 3 persone a me care che non leggevo da tempo, mi sarebbe piaciuto che ciò fosse accaduto con metodi meno irruenti (magari Pino avrebbe sorvolato anche questa volta...), ma rispetto il vostro dolore e la vostra reazione...

Da Pino acquistai la penn affinity...conserverò per sempre quella canna e la porterò a pesca pensando a lui.
avete mai visto saraghi da un chilo e mezzo? Ma se li pescano appena nati!
lasciate alla specie il tempo di riprodursi...una volta i denti dei saraghi erano grossi come quelli degli asini!

Arriva il freddo ed io ripongo le canne in cantina
Ma come, proprio adesso che si inizia a pescare seriamente?
primusuck

Messaggioda bass » 22/12/2019, 12:25

Non partecipo più da molto tempo al forum ma è qui che ho conosciuto Pino e da qui è nata una amicizia che è resistita negli anni e che andava ben oltre la pesca. Una amicizia che non ci faceva mai mancare l'opportunità di incontrarci a tavola durante le feste, come pochi giorni fa', e in tante altre occasioni. Pertanto mi sento debitore con SCO per avermi fatto conoscere una persona straordinaria come Pino e non potevo non salutarlo anche qui. Grazie di tutto Pino, ti voglio bene. R.i.p.
"Chi tene 'o mare s'accorge 'e tutto chello che succede..." (cit. Pino Daniele)
bass
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda clauser » 22/12/2019, 12:32

@ Carletto e Luca, alla pari del vostro sodale non riuscite a comportarvi civilmente neppure in un necrologio.
Non voglio rivangare le scorrettezze subite, cosa che non avrebbe senso ormai, ma il tanto celebrato Pino, a suo tempo prima di andarsene e approfittando delle prerogative di moderatore, ha cancellato dal forum tutti i suoi interventi, cosa oltremodo disonesta, e questo è imperdonabile. Quindi ripeto, umanamente mi dispiace, ma tutto lì.
.
Sergio

Immagine Immagine__________________
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein
clauser

Messaggioda CaRLiTo » 22/12/2019, 12:54

clauser ha scritto:@ Carletto e Luca, alla pari del vostro sodale non riuscite a comportarvi civilmente neppure in un necrologio.
Non voglio rivangare le scorrettezze subite, cosa che non avrebbe senso ormai, ma il tanto celebrato Pino, a suo tempo prima di andarsene e approfittando delle prerogative di moderatore, ha cancellato dal forum tutti i suoi interventi, cosa oltremodo disonesta, e questo è imperdonabile. Quindi ripeto, umanamente mi dispiace, ma tutto lì.

Carlito, non Carletto.

Quel "neppure" ora lo giustifichi: mi vuoi dire che mi conosci così bene da dire che sono una persona incivile? Sei tu che hai utilizzato un post così delicato per puntualizzare qualcosa che in questo contesto non vale niente, e per me questi comportamenti appartengono ai pezzi di merda, alle persone che inquinano il forum (ed è anche per questo che mi sono allontanato) e alle persone che inquinano l'Italia intera.

Chiedo scusa solo a te Pino, non è un bel momento e siamo tutti scossi, ma sono sicuro che ti starai facendo tante grasse risate...
Carletto
CaRLiTo
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda Dan79 » 22/12/2019, 19:20

Non ho mai avuto la fortuna di conoscere Pino di persona, ma su questo forum di messaggi ce ne siamo scambiati tantissimi, ho sempre avuto tantissima stima per lui, tant'è che ho insistito più di qualche volta, sia con i moderatori, che con lui personalmente, per cercare di farlo riavvicinare a SCO dopo il suo allontanamento. Erano i tempi d'oro del forum, i tempi in cui c'era la partecipazione di un bellissimo gruppo di amici che ho avuto modo di rileggere dopo tantissimo tempo in questo post, quei tempi d'oro che sono stati resi tali proprio da persone come Pino Giorgi. Credetemi... scrivo con il cuore straziato, mi spiace davvero tantissimo per quello che è successo e mi unisco al dolore dei suoi familiari... RIP Pino.

p.s. in questi momenti l'unica cosa ammessa è il silenzio.
Un bravo Surfcaster, oltre alle sue belle catture, lascia anche le spiagge pulite.

Il surfcasting è una tecnica avara di catture: è così, non c'è niente da fare. Esistono altre tecniche molto più redditizie ma il surf è affascinante per tutto il contesto e per il sogno che ci regala di poter sempre tirar fuori il pesce della vita (Cit. Guido bass)
Dan79
Surfcaster
Surfcaster

Prossimo

Torna a Terminali