Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - posizione del flotter

Surfcasting Online Forum

posizione del flotter

Un mondo misterioso

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, gio.surf

Re: posizione del flotter

Messaggioda BigMau » 28/01/2014, 20:48

Mi sembrava che il topic trattasse di dove posizionare il materiale galleggiante.....
Vedo invece che si sta parlando dei vari tipi di materiale.......
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabbio » 06/02/2014, 10:35

anche io uso il cavetto dell antenna (no sat), ne uso dagli 8/12 cm, una parte la vado ad inserire sull amo, il cavo lo uso ogni volta che innesco la sarda o esche bianche montate a sigaretta, a prescindere dalle condizioni meteo, x me questo conferisce all esca una rigidità che fa in modo che il boccone nn scenda tutto sull amo e si presenti meglio, ma è sempre questione di gusti
fabbio
Pescatore
Pescatore

Messaggioda lucas72 » 06/02/2014, 14:52

fabbio ha scritto:anche io uso il cavetto dell antenna (no sat), ne uso dagli 8/12 cm, una parte la vado ad inserire sull amo, il cavo lo uso ogni volta che innesco la sarda o esche bianche montate a sigaretta, a prescindere dalle condizioni meteo, x me questo conferisce all esca una rigidità che fa in modo che il boccone nn scenda tutto sull amo e si presenti meglio, ma è sempre questione di gusti

Quoto al 100% anch'io faccio cosi':
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lucas72
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Precedente

Torna a Terminali