Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Terminali per la razza

Surfcasting Online Forum

Terminali per la razza

Un mondo misterioso

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, gio.surf

Re: Terminali per la razza

Messaggioda mala » 06/10/2013, 8:46

BigMau ha scritto:
mala ha scritto:Proprio ieri ne abbiamo prese 2 di circa 2/2,5 kg, avevamo 7 canne in acqua con vari inneschi, bibi ,americano ,sarda, trancio di cefalo, e cannoli, l'idea era di fare qualche orata e magari laciare un paio di canne per i serra, ma sono arrivati un grongo e le due razze, quest'ultime entrambe su americano....... La prima grande emozione pensavo di aver preso un oratona e invece dopo 10min di lotta....... :( che delusione

Delusione perché?
Attaccata alla lenza fa divertire molto e se non è un trigone è anche molto buona da mangiare.

Si in effetti Big il combattimento e' stato molto divertente e anche la giornata..... Ma pensavo in un oratona e quindi sono rimasto un po' cosi' sul momento :D .... La prima l'abbiamo rilasciata perché ne io ne il mio amico sapevamo come si cucinano, la seconda l'ha portata a casa un vecchietto ottantenne che quando siamo a Deiva a pescare si ferma sempre un paio d'ore a farci e a farsi compagnia..... E' andato a casa contento come una pasqua.... Sua moglie probabilmente un po' meno da quello che ci ha raccontato :lol: :lol: comunque e' stata una buona giornata in piu abbiamo preso un bel sarago su un cannolicchio fresco che mi ha dato molta soddisfazione ( e' il primo pesce che ferro sui cannoli) :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per migliorare la propria tecnica non è necessario cambiare la canna o il mulo ne altro.... basta andare a pescare....
ANDREA
mala
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda Marco Bolognesi » 14/10/2013, 8:22

Il mio terminale che alla Marana mi ha permesso di spiaggiarne una di 25,400 kg era composto da bracciolo del 40, attaccato in alto al trave di 3 metri del 60, con ultimi 30 cm. di cavetto in acciaio, innescato con sarda....
Ovviamente non era per la razza, ma ci è capitata lei..... :wink: :wink:
Seguirà il report a breve......
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice......
Marco Bolognesi
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda NonnoRito » 14/10/2013, 14:33

Marco Bolognesi ha scritto:Il mio terminale che alla Marana mi ha permesso di spiaggiarne una di 25,400 kg era composto da bracciolo del 40, attaccato in alto al trave di 3 metri del 60, con ultimi 30 cm. di cavetto in acciaio, innescato con sarda....
Ovviamente non era per la razza, ma ci è capitata lei..... :wink: :wink:
Seguirà il report a breve......

Forza Marcoooo!!! :wink:
Il Mare è come una bella donna....a volte ti sorride....a volte no, ma accende la tua passione.
Nonno Rito
Immagine Immagine Immagine Immagine
NonnoRito
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Terminali