Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - trave adeguato

Surfcasting Online Forum

trave adeguato

Un mondo misterioso

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, gio.surf

Re: trave adeguato

Messaggioda mala » 30/01/2013, 15:55

andreact ha scritto:
mala ha scritto:Tu andreact, se ho capito bene, confezzioni la montatura su un pezzo di filo del 50 (per esempio) poi lo tagli a 10 mt circa e quando vai a pesca colleghi il tutto al filo del mulinello?
Poi per rispondere a clauser io ho digitato" shock leader" nel tasto "cerca" ma l'unico topik che mi esce è questo ..... non riesco a capire come sia possibile, in fondo questa parola sarà citata 1000 volte in questo forum.. BOOOO!!!! :roll: anzi provate anche voi a digitare "shock leader" forse è il mio pc che ha qualche problema?... non saprei la tecnologia non è il mio forte. CIAO :wink:

Io faccio cosi.. Lo Sl lo lascio sempre nella bobina, mica lo stacco e lo ricollego ad ogni pescata... Ovviamente il moschettone o sgancio rapido del piombo deve poter passare fra gli anelli della canna..

Immagine

e questo è lo snodo

Immagine

WOOOWWWW!!!! fantastica spiegazione heeeeee...... WOOOOWWWWW!!! lavoro fantastico e super pratico stasera provo subito a metterlo in pratica.... grazie davvero andreact per la tua disponibilita mi è stato davvero utile vedere le foto.
CIAO a presto
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per migliorare la propria tecnica non è necessario cambiare la canna o il mulo ne altro.... basta andare a pescare....
ANDREA
mala
Surfcaster
Surfcaster

Re: trave adeguato

Messaggioda mitoboy35r » 30/01/2013, 18:10

Usando il trave solidale (come ti ha consigliato Andrea) puoi sfruttare anche un doppio attacco, basta lasciare un minimo di scorrevolezza agli snodi calibrando la giusta pressione nel serrarli.
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Precedente

Torna a Terminali