Surfcasting Online Forum

Un saluto da Vancouver

Chiacchiere tra surfcasters

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, Caramon, bass, stefano53

Un saluto da Vancouver

Messaggioda bluwave » 22/09/2016, 2:08

Salve ragazzi! da quanto tempo :)
l'ultima volta ci siamo sentiti a dicembre 2011, descrivendo la cattura di una bella orata e dopodiché son partito in Canada. Da queste parti mi e' capitato di tirare su qualche salmone che specialmente quando sono ancora in mare tirano da far paura!
A Gennaio ritorno in Puglia e di preciso a San Giovanni rotondo e anche se non sono molto entusiasta di tornare , quello che mi rende molto ma molto felice, e' il fatto che tornerò' a pesca,con la mia fighissima attrezzatura TTSM century e bad bass!!
Mi chiedevo se ci sono persone qui su questo forum che sono delle parti di Manfredonia, in modo da sapere un po' dove fare surfcasting e la pescosita' di quella zona.

Vi allego un video del pacifico fatto questa mattina, queste che vedete sono le onde più alte che si formano qui a Vancouver :D

Enjoy

https://www.youtube.com/watch?v=Up78o-t ... e=youtu.be

Patrizio
bluwave
Principiante
Principiante

Re: Un saluto da Vancouver

Messaggioda ulup » 22/09/2016, 7:57

Anche se non proprio della zona posso dirti di tentare o dalle spiagge di vieste o di mattinata, qui però escono quasi solo Gronchi.
Quanto a pescosita... saliamo un velo pietoso, ma stare in pesca al tramonto con la foresta universale spalle non ha prezzo, magari con un panino e una birracomecanta zucchero...
la vera ignoranza risiede nell'ostentazione della conoscenza
ulup
Pescatore
Pescatore

Messaggioda ulup » 22/09/2016, 8:00

ulup ha scritto:Anche se non proprio della zona posso dirti di tentare o dalle spiagge di vieste o di mattinata, qui però escono quasi solo Gronchi.
Quanto a pescosita... saliamo un velo pietoso, ma stare in pesca al tramonto con la foresta universale spalle non ha prezzo, magari con un panino e una birracomecanta zucchero...

Saliamo... caliamo!!
Maledetti correttori :-)
la vera ignoranza risiede nell'ostentazione della conoscenza
ulup
Pescatore
Pescatore

Messaggioda bluwave » 23/09/2016, 23:35

Grazie, se vedo che e' messa male faro' una camminata un po' più giu' dalle mie parti
bluwave
Principiante
Principiante

Torna a Pesca & dintorni