Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Piccolo sfogo

Surfcasting Online Forum

Piccolo sfogo

Chiacchiere tra surfcasters

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, Caramon, bass, stefano53

Re: Piccolo sfogo

Messaggioda daniele0512 » 19/09/2021, 1:00

Questo forum ormai più che surfcasting online, sembra essere diventato un malcasting online, ormai da tempo vedo poco interesse da parte di tutti gli utenti iscritti e un’idea sulle motivazioni di tutto ciò me l'ho sono fatto, la cosa che comunque mi lascia perplesso è vedere attacchi gratuiti privi di ogni ragionevolezza, capisco che si possono avere delle discussioni che a volte non c’entrano nulla con il mondo della pesca in generale, ma arrivare ad utilizzare un forum per punzecchiarsi o avere chiarimenti su discussioni avute altrove mi sembra alquanto fuori luogo e privo di buongusto, mia personale opinione……
Rispettare il Mare e lasciare le spiagge pulite è un dovere per tutti
daniele0512
Surfcaster
Surfcaster

Re: Piccolo sfogo

Messaggioda bass » 21/09/2021, 9:14

daniele0512 ha scritto:Questo forum ormai più che surfcasting online, sembra essere diventato un malcasting online, ormai da tempo vedo poco interesse da parte di tutti gli utenti iscritti e un’idea sulle motivazioni di tutto ciò me l'ho sono fatto, la cosa che comunque mi lascia perplesso è vedere attacchi gratuiti privi di ogni ragionevolezza, capisco che si possono avere delle discussioni che a volte non c’entrano nulla con il mondo della pesca in generale, ma arrivare ad utilizzare un forum per punzecchiarsi o avere chiarimenti su discussioni avute altrove mi sembra alquanto fuori luogo e privo di buongusto, mia personale opinione……

Pienamente d'accordo con te, l'ho scritto anch'io. E la cosa più buffa è che chi genera queste polemiche di cattivo gusto, portandole su un forum in cui si dovrebbe parlare di altro, è gente che si lamenta dello stato in cui è ridotto il forum. Un po' di autocritica sarebbe doverosa.
"Chi tene 'o mare s'accorge 'e tutto chello che succede..." (cit. Pino Daniele)
bass
Moderatore locale
Moderatore locale

Precedente

Torna a Pesca & dintorni