Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - A VOLTE RITORNANO

Surfcasting Online Forum

A VOLTE RITORNANO

Chiacchiere tra surfcasters

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, Caramon, bass, stefano53

A VOLTE RITORNANO

Messaggioda contemarcobi » 07/07/2020, 11:09

Ciao a tutti, nonostante la mia lunga assenza, intermittente, vi leggo spesso… Purtroppo non ci sono piu' i report di una volta, tranne che per qualche caso...ad esempio Primosuck trovo che col tempo abbia mantenuto quello spirito narrativo ed interessante che fanno dei suoi report di pesca il top!!!

Peraltro mi ritrovo, nel mio itinerare lavorativo continuo, da qualche anno in Puglia… diciamo che la frequento nei weekend, perché continuo lun-ven a gironzolare lungo la penisola e le isole per lavoro, continuamente…

Da un po' di anni, per questione di velocità e organizzazione, mi son dedicato allo spinning e allo shore jigging, con buoni risultati anche… ma qui in Puglia mi è ritornata la passione per il surf, in realtà non s'era mai sopita, era in stand by… è bastato vedere qualche bel frangente per riaccendersi…

Un abbraccio agli storici…. BigMau vuoi vedere che ce la facciamo a prenderci almeno unc affè dopo oltre 10 anni?

P.S. Dopo 10 anni settimana prossima avrò la possibilità di fare una pescatina serale in Sardegna, sud Sardegna. Saro' di base a Cagliari per lavoro e la sera penso di fare qualche battuta, magari al Margine Rosso o... accetto suggerimenti… il periodo non è dei migliori, ma ci provo comunque.
-=|Conte M@rcobi|=-

E' un pesce grosso e devo vincerlo, pensò. Devo impedirgli di rendersi conto della sua forza e di quello che potrebbe fare fuggendo. Se fossi al suo posto, è adesso che ce la darei tutta e andrei avanti finchè si spaccasse qualcosa. Ma grazie a Dio non sono intelligenti come noi che li uccidiamo; anche se sono più nobili e capaci". da Il vecchio e il mare - E. Hemingway
contemarcobi
Pescatore
Pescatore

Re: A VOLTE RITORNANO

Messaggioda FernyMare » 23/07/2020, 13:05

Ciao,

come ti trovi con la pesca a spinning rispetto al Surf ?
Magari dicci anche in termini di catture e taglia.
FernyMare
Principiante
Principiante

Torna a Pesca & dintorni