Surfcasting Online Forum

Sardegna - Chia

I migliori hot spot

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, dieffe2306

Sardegna - Chia

Messaggioda BIGONIG » 26/06/2017, 14:51

Buongiorno,

vi seguo da una vita ma solo oggi decido di scrivervi perchè ritengo di averne davvero bisogno in quanto per la prima volta pescherò in luogo inesplorato alla mia esperienza.
Per la prima volta ho deciso di trascorrere le mie vacanze in Sardegna e non voglio certo farmi sfuggire l'occasione di cimentarmi in un paradiso della pesca.
Partirò l'ultima settimana di agosto, so non essere il periodo migliore ma purtroppo non avevo molta scelta causa lavoro, alla volta di Chia.
Ho deciso di scrivervi per conoscere quali sono le spiagge che mi consigliate di battere a beach ledgering, con quali montature e quali esche.
BIGONIG
Principiante
Principiante

Re: Sardegna - Chia

Messaggioda stefano53 » 26/06/2017, 20:10

.
... Una vita che ci segui e non hai avuto tempo per leggere quella parte di regolamemto che impone ad un nuovo utente di postare una congrua presentazione in area apposita...
...dai sua , ottempera a quest' obbligo e sarai il benvenuto nella comunity...
:D
...senza il matrimonio potresti vivere credendo di essere senza difetti...

pesca a fondo con lancio dalla spiaggia tesa ad insidiare pesci che pascolano in prossimità di questa, conseguentemente a mareggiate o forti correnti che scavano il fondo
(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Re: Sardegna - Chia

Messaggioda BIGONIG » 27/06/2017, 14:41

stefano53 ha scritto:.
... Una vita che ci segui e non hai avuto tempo per leggere quella parte di regolamemto che impone ad un nuovo utente di postare una congrua presentazione in area apposita...
...dai sua , ottempera a quest' obbligo e sarai il benvenuto nella comunity...
:D

Perdonami provvedo subito! Non avendo mai avuto modo di scrivere prima non ho mai guardato il regolamento
BIGONIG
Principiante
Principiante

Torna a Hot spot