Surfcasting Online Forum

Casalabate

I migliori hot spot

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, dieffe2306

Casalabate

Messaggioda keme » 17/09/2011, 10:23

Salve ragazzi, vorrei esplorare quella fascia di costa adriatica, che io non ho mai visto.
Quindi se c'è qualcuno di voi che c'è già stato, mi può indicare quale spiaggia è ottima per pescare, partendo da torre rinalda, passando per casalabate, fino a lindinuso???
keme
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Re: Casalabate

Messaggioda keme » 19/09/2011, 11:39

Ragazzi allora proprio nessuno è stato in qusete zone???
Posto le foto di google maps per facilitare il tutto, così, magari, dove mi consigliate di andare, basta copiare la foto e mettere un asterisco sul posto :wink:
Immagine
Immagine
keme
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda pierino » 19/09/2011, 16:44

sono posti che non conosco se non per sentito dire, ricordo di un pugliese che andava a casalabate.
di Lindinuso ti posso dire che l'acqua è più calda e che c'è più vento del resto del litorale, notizie che mi giungono dai miei amici windsurfisti ceh con una bava di maestrale in zona torre canne si sobbarcano i 70 km per poter veleggiare)
mi spiace non poterti dare altre info
Immagine

non voglio due chili di pesce ... voglio un pesce da due chili
pierino
pierino
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda stefanorm » 19/09/2011, 20:01

io ho mio fratello con casa a spiaggia bella vicino casalabate, per la mia esperienza posso dirti che è un posto con molti ma dico molti scogletti sommersi si incaglia che è una belklezza, qundi vacci con montature a piombo a perdere, e poi è bassissima anche lanciando forte superi a mala pena i due metri
stefanorm
Principiante
Principiante

Messaggioda keme » 19/09/2011, 22:00

Grazie mille per le risposte...Pierino non ti preoccupare, pultroppo anche io sento sempre che chi va in questi posti pesca bene. Il problema che non so su quale spiaggia di preciso.
Stefanorm conosco un pò spiaggiabella, sapevo che era ricca di scogli sommersi, ma non sapevo che era bassa, grazie ancora :wink:
keme
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda trevisifabio » 25/05/2016, 20:47

stefanorm ha scritto:io ho mio fratello con casa a spiaggia bella vicino casalabate, per la mia esperienza posso dirti che è un posto con molti ma dico molti scogletti sommersi si incaglia che è una belklezza, qundi vacci con montature a piombo a perdere, e poi è bassissima anche lanciando forte superi a mala pena i due metri

si infatti io maledicevo sempre perchè si incagliata l'amo negli scogli a casalabate xD ma a lindinuso c'è la spiaggia se non sbaglio.
trevisifabio
Principiante
Principiante

Messaggioda pierino » 26/05/2016, 17:42

Sono andato a surfare a lendinuso a novembre,
c'è spiaggia sia a nord che a sud della piazzetta sul mare, che pare stiano ristrutturando (forse hanno anche finito).
la spiaggia a nord della piazzetta l'ho testata con i piedi ed sembra che il fondale sia tutto sabbioso, solo che non ho capito come la si possa raggiungere, se non guadando uno scarico, ma con l'attrezzatura in spalla non la vedo semplice, bisognerebbe farci sopralluoghi di giorno.
La spiaggia a sud della piazzetta non l'ho testata (sono uscito con maestrale e non ho "scarrocciato", per cui ho visitato solo la spiaggia sopravento al posto in cui sono uscito); dal colore del mare credo che da quel lato forse c'è anche qualche scoglietto.
di più nin zo
testate e reportate a vantaggio degli amici sfortunati come me :wink: :wink: :wink:
Immagine

non voglio due chili di pesce ... voglio un pesce da due chili
pierino
pierino
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Torna a Hot spot