Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Andromeda 175

Surfcasting Online Forum


Andromeda 175

Forum generico sulle attrezzature

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, Caramon

Andromeda 175

Messaggioda tifone » 09/10/2017, 17:05

Chiedo info su questa canna perché, questa mattina ho "conosciuto " un pescatore che usava questa canna per la lunga distanza. Invece per quella che lui considerava media distanza usava una Bad Bass Badrod 170, che tra l'altro ho avuto. E indubbiamente un pescatore molto bravo con un'ottima tecnica di lancio, con la Andromeda lanciava in ground parecchio angolato, ore 4 circa, una piramide da 150 grammi a 140/150 mt. Trave Paternoster e Short rovesciato, alternava . :shock: . Conosce bene la zona, anche se non l'ho mai visto, perché sapeva del 2° canalone a quella distanza. Io invece lanciavo sul primo che dista 85/90 mt circa perché di più non so fare. Ho avuto problemi a comunicare con lui, in quanto viene dalla Slovenia e parla pochissimo il Francese ed ancora peggio l'Inglese.

Morale della storia è che lui arrivando nel 2° canalone pescava delle BELLISSIME mormore, ne ho contate una dozzina, invece, io pescando nel primo canalone guardavo !!! Ne ho prese 4 di taglia discreta..

Se imparassi a lanciare in ground :lol: :lol: :lol:
Danilo.
Avatar utente
tifone
Pescatore
Pescatore
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 01/10/2014, 11:36
Località: Agadir ( Marocco )

Torna a Attrezzature generico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Privacy Policy Cookie
cron