Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Andromeda 175

Surfcasting Online Forum

Andromeda 175

Forum generico sulle attrezzature

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, Caramon

Andromeda 175

Messaggioda tifone » 09/10/2017, 17:05

Chiedo info su questa canna perché, questa mattina ho "conosciuto " un pescatore che usava questa canna per la lunga distanza. Invece per quella che lui considerava media distanza usava una Bad Bass Badrod 170, che tra l'altro ho avuto. E indubbiamente un pescatore molto bravo con un'ottima tecnica di lancio, con la Andromeda lanciava in ground parecchio angolato, ore 4 circa, una piramide da 150 grammi a 140/150 mt. Trave Paternoster e Short rovesciato, alternava . :shock: . Conosce bene la zona, anche se non l'ho mai visto, perché sapeva del 2° canalone a quella distanza. Io invece lanciavo sul primo che dista 85/90 mt circa perché di più non so fare. Ho avuto problemi a comunicare con lui, in quanto viene dalla Slovenia e parla pochissimo il Francese ed ancora peggio l'Inglese.

Morale della storia è che lui arrivando nel 2° canalone pescava delle BELLISSIME mormore, ne ho contate una dozzina, invece, io pescando nel primo canalone guardavo !!! Ne ho prese 4 di taglia discreta..

Se imparassi a lanciare in ground :lol: :lol: :lol:
Danilo.
tifone
Pescatore
Pescatore

Torna a Attrezzature generico