Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Bastone Tonante della Superfish

Surfcasting Online Forum

Bastone Tonante della Superfish

A pesca col perculeggio

Moderatori: Adminsurf, silversurfer, NonnoRito, BigMau, bass, Omar

Messaggioda bass » 28/01/2010, 8:37

Eccellente topic Andrea, recensione impeccabile.
Ma la vendono solo a Viterbo o posso avere qualche speranza di trovare questo gioiellino pure dalle mie parti? :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi tene 'o mare s'accorge 'e tutto chello che succede..." (cit. Pino Daniele)
bass
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda BigMau » 28/01/2010, 9:11

Andrea, ho sentito dire che è in fase di test anche una versione "travel", una 16 piedi sporchi e 42 pollici LCD con tecnologia a led Full HD in 40 pezzi.
Ho saputo che, da test effettuati, questa canna sarà in grado di sollevare da terra enormi esi, tanto che ne è stata pensata una versione accessoriata con un particolare apicale, dotato di carrucala, che renderà la canna adatta all'uso come palo da bilancia.
Ne sai qualcosa in più?
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda thebronz » 28/01/2010, 11:52

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maledetti quei 9 euro........
La pesca è l´utilizzo della superficie della testa in un lavoro banale, cosi´ che il resto della mente trovi la Pace.......

Immagine

_____FRANCESCO____
thebronz
Pescatore
Pescatore

Messaggioda piccolojhon » 28/01/2010, 12:27

Ce l'ho in promo .................a chi interessassero .......sa dove rivolgersi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
piccolojhon
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda CaRLiTo » 28/01/2010, 14:09

fabri1965 ha scritto:
freshfish ha scritto:mi sa tanto di ADSA, ahahahahah :lol:

Pè ma sei sicuro che se po' di ADSA? :oops: :oops:

Per favore non andiamo OT!!! eh!!!

:lol: :lol: :lol:
Carletto
CaRLiTo
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda silversurfer » 28/01/2010, 14:10

Effettivamente amici posso dirvi di aver visto questo meraviglioso attrezzo da Ale :D .
Essa è più di quanto mi aspettavo dalle prime prove su prato.
Effettuando un "droppette rovesciato" la canna non soffre minimamente utilizzando i 425 gr. + baitte!
Butt terribbilmente docile ai comandi si rivela altrettanto gestibile applicando il reducer a carrucola che accennava il Big! (prevedendo appunto il particolare apicale che, cacchio cacchio se lo fanno pagare un occhio della testa: "52 centesimi" al litro)
Insomma una vera fuoriserie considerando il suo diametro di appena 12 inches.
Il "tip" è il non plusseultra della sensibilità io credo, in quanto con
una vetta riportata al titanio molibdeno esalta i suoi 17 mm di "low diameter".
Spero presto di potervi fornire a breve delle prove in pesca. Vorrei utilizzarla nella ricerca immediata sottoriva dei friselli di passo proprio adesso che sembrano essersi stabiliti definitivamente sulle mie coste! :D :D
Esca principe per questi "anellotteri" è come ben sapete, il sugnone di mare!
A presto amici per quello che sicuramente sarà un successo!!! :D
silversurfer
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CaRLiTo » 28/01/2010, 14:16

silversurfer ha scritto:Effettivamente amici posso dirvi di aver visto questo meraviglioso attrezzo da Ale :D .
Essa è più di quanto mi aspettavo dalle prime prove su prato.
Effettuando un "droppette rovesciato" la canna non soffre minimamente utilizzando i 425 gr. + baitte!
Butt terribbilmente docile ai comandi si rivela altrettanto gestibile applicando il reducer a carrucola che accennava il Big! (prevedendo appunto il particolare apicale che, cacchio cacchio se lo fanno pagare un occhio della testa: "52 centesimi" al litro)
Insomma una vera fuoriserie considerando il suo diametro di appena 12 inches.
Il "tip" è il non plusseultra della sensibilità io credo, in quanto con
una vetta riportata al titanio molibdeno esalta i suoi 17 mm di "low diameter".
Spero presto di potervi fornire a breve delle prove in pesca. Vorrei utilizzarla nella ricerca immediata sottoriva dei friselli di passo proprio adesso che sembrano essersi stabiliti definitivamente sulle mie coste! :D :D
Esca principe per questi "anellotteri" è come ben sapete, il sugnone di mare!
A presto amici per quello che sicuramente sarà un successo!!! :D

Scusa silversurfer: ma è una semiripartita per pentolare?
Carletto
CaRLiTo
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda silversurfer » 28/01/2010, 14:21

Sì Carlito, hai centrato il bersaglio ma permettimi di evidenziare la vera novità di questo progetto approvato con bucalossi pagata:
Semiripartita anaerobica per pentolate!!!! :D
silversurfer
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Caramon » 28/01/2010, 14:27

ragazzi sto morendo...basta!!! :D :D :D :D
Caramon
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda silversurfer » 28/01/2010, 14:32

Caramon ha scritto:ragazzi sto morendo...basta!!! :D :D :D :D

Mario, sei solo invidioso, altro che "basta"! Vorresti anche tu impiegare il "Bastone Tonante"........... te consoco mascherina :wink: :D
silversurfer
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bass » 28/01/2010, 14:43

silversurfer ha scritto:A presto amici per quello che sicuramente sarà un successo!!! :D

Si ma, anche se di ottima fattura, la Bastone Tonante non eguaglierà mai i successi della Stigrangazzflex 1-20 oz. o della Staminghiultralight telescopica a 2 pezzi, decisamente più performanti a parità di prezzo.
"Chi tene 'o mare s'accorge 'e tutto chello che succede..." (cit. Pino Daniele)
bass
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda Andrea72 » 28/01/2010, 16:15

silversurfer ha scritto:Semiripartita anaerobica per pentolate!!!! :D

Si,si, dalla decscrizione sembrerebbe uno strumento da selfcastel evoluti, ma sulla confezione è per caso indicata la soglia lattacida? No perchè senno si rischia di fare un acquisto poco mirato e a quel punto sarebbe difficile fare centro in spiaggia...
Andrea
Andrea72
Pescatore
Pescatore

Messaggioda BigMau » 28/01/2010, 16:31

bass ha scritto:
silversurfer ha scritto:A presto amici per quello che sicuramente sarà un successo!!! :D

Si ma, anche se di ottima fattura, la Bastone Tonante non eguaglierà mai i successi della Stigrangazzflex 1-20 oz. o della Staminghiultralight telescopica a 2 pezzi, decisamente più performanti a parità di prezzo.

Non sono d'accordo, Guido.
Le vette della Stringazzflex e della Staminghiultralight non sono dotate come invece lo è (udite udite: notizia dell'ultima ora) quella della Bastone Tonante, della coppia di fari alogeni allo xenio che, nella pesca notturna, andranno definitivamente a soppiantare i nastrini catarifrangenti e le starlight, a tutto vantaggio della visibilità.
Peraltro, la suddetta coppia di fari è alimentata da una praticissima batteria da 12v-1250AH, venduta con il praticissimo portabatteria da tripode.
Oltretutto, un ulteriore vantaggio, specie contro i furti e gli smarrimenti della batteria è dato dalle sue dimensioni (cm. 120x430x110h.) e dal suo peso di 462 chili.
Volendo, è disponibile come optional un praticissimo caricabatteria a turbina, alimentato da un motore idrogetto montato su un racer da 12,80 mt. per 1,5 tonnellate di stazza.
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CaRLiTo » 28/01/2010, 16:42

BigMau ha scritto:
bass ha scritto:

Non sono d'accordo, Guido.
Le vette della Stringazzflex e della Staminghiultralight non sono dotate come invece lo è (udite udite: notizia dell'ultima ora) quella della Bastone Tonante, della coppia di fari alogeni allo xenio che, nella pesca notturna, andranno definitivamente a soppiantare i nastrini catarifrangenti e le starlight, a tutto vantaggio della visibilità.
Peraltro, la suddetta coppia di fari è alimentata da una praticissima batteria da 12v-1250AH, venduta con il praticissimo portabatteria da tripode.
Oltretutto, un ulteriore vantaggio, specie contro i furti e gli smarrimenti della batteria è dato dalle sue dimensioni (cm. 120x430x110h.) e dal suo peso di 462 chili.
Volendo, è disponibile come optional un praticissimo caricabatteria a turbina, alimentato da un motore idrogetto montato su un racer da 12,80 mt. per 1,5 tonnellate di stazza.

Senti LittleMau, qui i cazzari non sono i benvenuti...i nastrini catarifleggenti della BT (bastone tonante) servono ad attirare il grongo notturno. Non sparare cavolate random se non l'hai neanche provata in pentolo.
Carletto
CaRLiTo
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda Lucapi » 28/01/2010, 16:53

Ma per pentolare il drop dove va?
Io nella extrym lo lego al piede del mulinello...

ah dimenticavo...lo lego con un grinch doppio...va bene?

L.
bene....
ora sono più tranquillo.... cit. Luca(nte)

La rivoluzione del mondo passa attraverso la rivoluzione dell'individuo.
La vera rivoluzione deve cominciare dentro di noi
Lucapi
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a "Don Cicciu Show"