Surfcasting Online Forum

Bastone Tonante della Superfish

A pesca col perculeggio

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, bass, Omar

Re: Bastone Tonante della Superfish

Messaggioda mala » 13/02/2015, 10:06

BigMau ha scritto:Scusatemi, sarà perché invecchiando mi rincoglionisco sempre di più, ma a che ca@@o serve il salvadito durante la presentazione delle canne in uno stand? :shock:

Mi sembra come presentare una moto in un autosalone indossando il casco.......

Questa volta Maurizio mi hai deluso, con tutto il parlare di sicurezza che si sta facendo ultimamente :shock: :shock: mi sembra evidente che per il buon Michelone la prudenza non è mai troppa, del resto l'imprevisto e' sempre dietro l'angolo, meglio non abbassare mai la guardia :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per migliorare la propria tecnica non è necessario cambiare la canna o il mulo ne altro.... basta andare a pescare....
ANDREA
mala
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda Riccardo1984 » 13/02/2015, 10:10

Tutto sommato la demonia Non mi dispiacerebbe provarla..... in lancio e a pesca.....qualcuno l'ha vista di persona?
"se il nostro amico Mare non ci regalasse anche queste lezioni di vita, ci impigriremmo e smetteremmo di studiarlo, di osservarlo e di amarlo, perché tutto sarebbe troppo facile e quindi monotono!"
Nonnorito

Immagine
Riccardo1984
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda mala » 13/02/2015, 11:40

Io aspetto che escano le penitenza, giordano mi ha spifferato che sono fantastiche per fare i pagelli.... O paganelli adesso non ricordo esattamente :mrgreen:
Per migliorare la propria tecnica non è necessario cambiare la canna o il mulo ne altro.... basta andare a pescare....
ANDREA
mala
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda neogeo » 13/02/2015, 12:09

mala ha scritto:Io aspetto che escano le penitenza, giordano mi ha spifferato che sono fantastiche per fare i pagelli.... O paganelli adesso non ricordo esattamente :mrgreen:

Si parla tra gli "adepti" di una "Penitenza" od una "Sentenza" per la pesca leggera.

Se è vero....superano ulteriormente il gradino toccato dalla Bastone Tonante della Superfish, che oramai sente su di sè tutti gli anni dalla prima uscita.
Sono consapevole che molti di voi, soprattutto gli artefici di questo topic, non saranno d'accorso con il sottoscritto, ma permettetemi di dire che la Bastone Tonante è ormai divenuta una canna sobria ed ha perso fascino a confronto delle rivali, che ormai propongo canne ad "Azione Ripartita" con legature fluorescenti.
Giordano
neogeo
Pescatore
Pescatore

Messaggioda mala » 13/02/2015, 21:00

Se lo avessi saputo prima, tutto quello che cerco in una canna da pesca....... sono le legature fluorescenti :lol: :lol: :lol: sai che figata quando spengo la luce in centina vedo tutte le mie legature fluttuare, meraviglioso!! :mrgreen: :mrgreen:
ANDREA
mala
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda neogeo » 12/10/2015, 12:31

Penso che sia sempre questo il topic più efficace per presentare la nuova canna da Beach Ledgering di casa Tubertini.
Avevo inizialmente preannunciato sulla base di alcune indiscrezioni l'avvento dapprima della Penitenza e poi della Cimiteria.
Purtroppo la Penitenza, che onestamente affascinava non solo il sottoscritto, è stata sostituita dalla SPETTRALIA (non scherzo) con serigrafie veramente "fantasmagoriche".
Aspettiamo le prove sul campo !
Giordano
neogeo
Pescatore
Pescatore

Precedente

Torna a "Don Cicciu Show"