Surfcasting Online Forum • Leggi argomento - Abominium X-Terminator 200 gr 4,50 mt
Switch to full style
A pesca col perculeggio
Regole del forum
Rispondi al messaggio

Re: Abominium X-Terminator 200 gr 4,50 mt

27/06/2014, 14:20

BigMau ha scritto:
komarca ha scritto:....è probabile che fossero zingari perché la custodia della canna era fatta come quella di un violoncello...

Umbe', fai pace col cervello........
komarca ha scritto:.....custodia rigida tipo sassofono

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la custodia a sassofono era per quella da spinning... ma tanto quelli suonano di tutto...

27/06/2014, 14:24

komarca ha scritto:
BigMau ha scritto:
komarca ha scritto:....è probabile che fossero zingari perché la custodia della canna era fatta come quella di un violoncello...

Umbe', fai pace col cervello........
komarca ha scritto:.....custodia rigida tipo sassofono

la custodia a sassofono era per quella da spinning... ma tanto quelli suonano di tutto...

Sei un Grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

27/06/2014, 18:05

JoeTurbo ha scritto:Mamma miaa... Una canna creata sul padrone.. Oltre al discorso del prezzo, per me ogni canna ha un valore affettivo inestimabile...mi dispiace troppo :cry:

Dovesse capitar a me una situazione del genere, se lo becco in flagrante me lo devon levare di dosso per mollarlo :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Marcooooooooooooooo. Scida su sonnu :wink:

27/06/2014, 18:10

komarca ha scritto:I fogli così ricavati vengono tagliati secondo i disegni di Salvatore Capolocascio in persona, che peraltro segue personalmente questa fase di lavorazione e la successiva di arrotolamento attorno agli stampi per i cannoli.
Umberto

Solo per questo,credo che siano "buonissime" 8)

27/06/2014, 18:18

Quelle ripiene di ricotta sono ancora meglio 8)

28/06/2014, 1:04

Hai fatto male a metterci lo stella...dovevi trovare un mulinello in pura legnite,con almeno 23 cuscinetti antifotting...avresti ancora la canna,in quanto appena i sensori nei cuscinetti avvertono feromoni che non riconoscono come i tuoi,la centralina posta sotto la corona,fa lampeggiare la bobina e suonare la tromba della frizione...pensaci la prossima volta...

29/06/2014, 12:06

Turi capulucasciu 1
Don Cicciu: 0
E...palla o' centru!!!

30/06/2014, 9:29

Ma nello spiaggiare i ghiozzi come ha lavorato?

30/06/2014, 13:49

marva ha scritto:
JoeTurbo ha scritto:Mamma miaa... Una canna creata sul padrone.. Oltre al discorso del prezzo, per me ogni canna ha un valore affettivo inestimabile...mi dispiace troppo :cry:

Dovesse capitar a me una situazione del genere, se lo becco in flagrante me lo devon levare di dosso per mollarlo :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Marcooooooooooooooo. Scida su sonnu :wink:

ejé !! Buffada mid'appo :lol: :oops:

30/06/2014, 14:29

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

30/06/2014, 15:03

... non ho capito niente, ma se m'avete offeso la mamma ... !!! :lol: :lol: :lol:

30/06/2014, 17:06

fumo78 ha scritto:Hai fatto male a metterci lo stella...dovevi trovare un mulinello in pura legnite,con almeno 23 cuscinetti antifotting...avresti ancora la canna,in quanto appena i sensori nei cuscinetti avvertono feromoni che non riconoscono come i tuoi,la centralina posta sotto la corona,fa lampeggiare la bobina e suonare la tromba della frizione...pensaci la prossima volta...

Tino come sempre dà saggi consigli, in effetti, con 23 cuscinetti" antifotting" sei al sicuro davvero.... :roll: :roll: :roll:
La frizione che tromba....mi desta qualche perplessità, ma sono proiettato alle innovazioni! :wink: :lol: :lol: :lol:

30/06/2014, 18:29

Questo topic mi ha fatto tornare alla mente un argomento simil stile che fu aperto da Andrea Silversurfer.

Cliccate qui.

01/07/2014, 8:59

quanti bei giovani frequentavano questo bel forum allora...
Rispondi al messaggio
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Privacy Policy Cookie