Surfcasting Online Forum

Feedback

Un luogo dove vendere,acquistare e scambiare

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, Omar, antloz

Feedback

Messaggioda mitoboy35r » 16/11/2011, 22:05

Utilizziamo questo post per lasciare i feedback su gli utenti con i quali abbiamo concluso le operazioni di vendita/scambio.
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Feedback Rat-man18

Messaggioda mitoboy35r » 16/11/2011, 22:16

gio.surf ha scritto:persona affidabile e puntuale al 100%,
il 12 sett. pagato
il 13 sett. mi ha spedito la canna
il 14 sett. mi è arrivata (imballaggio perfetto con tubo rigido) e canna come da descrizione.

Grazie Michele

surfdany ha scritto:confermo il tutto come da passata transazione per un mio amico :wink: personaggio serio :D

Danisantiago ha scritto:Confermo il feedback positivo.
Anch'io ho concluso un acquisto con Michele, che è stato positivo sotto ogni punto di vista... :D
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Feedback umbertosurf

Messaggioda mitoboy35r » 16/11/2011, 22:18

mitoboy35r ha scritto:Ottimo: veloce, puntale e preciso. Cosa chiedere di più?
Grazie.
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Feedback Corrado_79

Messaggioda mitoboy35r » 16/11/2011, 22:22

Ottimo acquirente, disponibilissimo e precisissimo.
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Feedback secco emiliano

Messaggioda mitoboy35r » 10/02/2012, 12:46

Feedback per secco emiliano:
ottimo acquirente, veloce nel pagamento e molto corretto.
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Feedback umbertosurf

Messaggioda cosisal » 10/02/2012, 13:06

Ottimo venditore velocissimo serio e disponibile...meglio di un negozio :wink:
Salvo - Emancipate yourselves from mental slavery

Immagine
cosisal
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Re: Feedback

Messaggioda umbertosurf » 10/02/2012, 13:43

grazie a te coasial per il tempestivo pagamento :wink:
umbertosurf
Pescatore
Pescatore

Feedback mitoboy35r

Messaggioda secco emiliano » 10/02/2012, 14:37

Veloce preciso e materiale come da descrizione :D
Consigliato :!:
secco emiliano
Principiante
Principiante

Messaggioda mitoboy35r » 10/02/2012, 16:27

Ragazzi, da ora in avanti quando vogliamo lasciare un feedback ricordiamoci di inserire nel titolo del post il nome dell'utente interessato.
Grazie.
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Feedback MA3KS

Messaggioda Andrea72 » 11/02/2012, 14:48

Acquirente preciso, corretto e simpatico! :wink:
Andrea
Andrea72
Pescatore
Pescatore

Feedback Andrea72

Messaggioda ma3ks » 11/02/2012, 14:50

Ottimo venditore affidabile,disponibile e molto veloce.
Abu suveran Xp come da descrizione.
Ragazzi, non affidatevi soltanto alle attrezzature ad al fattore C, ma fate esperienza. Cit. BigMau
ma3ks
Pescatore
Pescatore

Feedback umbix

Messaggioda mitoboy35r » 17/02/2012, 9:33

Semplicemente un grande! Utente serio, affidabile, cordiale e preciso.
Consigliatissimo :wink:
Rosario
mitoboy35r
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Feedback mitoboy35r

Messaggioda umbix » 17/02/2012, 19:37

semplicemente un venditore di parola, molto gentile, persona stupenda e di parola ;) cosigliatissimo!!!!!!!!!
Immagine
IL MARE E' COME UNA DONNA.........
umbix
Principiante
Principiante

Feedback per Franco, alias Platamona67

Messaggioda El Tractor » 18/02/2012, 20:11

Mi permetto di lasciare un feedback su Franco, alias platamona67.
Butto giù qualche riga per rendervi partecipi del comportamento di una persona che ritenevo diversa, purtroppo però rientra nella cerchia di chi predica bene e razzola non male, malissimo!

L'anno scorso, nella sezione del Mercatino, misi in vendita una borsa della Grauvell e dopo alcuni ribassi, Franco ed altri utenti si fecero avanti per l'acquisto.
Diedi priorità proprio a Franco rispetto ad altri utenti, privilegiando quindi la richiesta che mi era stata pervenuta per prima.
Ci accordammo sul prezzo, come stabilito del resto nel Topic di vendita, di 15 € più le spese di spedizione a suo carico, mentre come modalità di pagamento concordammo sul contrassegno.
Bene, articolo ormai venduto e Topic chiuso.

Il 25 o il 26 Ottobre, non ricordo con precisione quale dei due giorni fosse, spedii il pacco in contrassegno a Franco, senza nessun problema.
Franco però, per diversi giorni non si fa sentire, fino a quando non lo contatto in privato per avere notizie sul pacco, se gli fosse arrivato insomma.
Il 4 Novembre, Franco risponde spiegandomi che il pacco gli era arrivato ma purtroppo lui non era a casa al momento della consegna, il Postino gli aveva comunque lasciato l'avviso e avrebbe ritirato il tutto il Lunedi, ovvero il 7 Novembre.

Passa la settimana, Franco non si fa sentire e non ritira il pacco.
Nel week end gli invio un messaggio privato per sapere che fine avesse fatto, e lui Domenica 14 Novembre mi risponde che non trovava l'avviso e di conseguenza non poteva ritirare il pacco alle Poste.
Mi tranquillizzò, anche se non ce n'era bisogno, scrivendomi che stava cercando di rimediare all'imprevisto e che il Postino, essendo suo amico, gli stava dando una mano.
Il pacco può essere ritirato alle Poste anche senza l'avviso, l'importante è presentarsi con un documento che attesti la persona in questione.
Io comunque non m'intrometto e lascio passare, senza alcun astio nei suo confronti, anzi.

Aspetto, aspetto ed aspetto, fino a quando il 21 o il 22 Novembre trovo nella cassetta della posta, un avviso delle Poste Italiane che mi informa che il famoso pacco è stato rispedito al mittente, cioè il sottoscritto, per mancato ritiro del destinatario.
Il 24 Novembre vado alle Poste a ritirarlo e ci rimetto anche 10 € di spese per le spedizioni di ritorno.
Il 24 Novembre stesso, sempre tramite messaggio privato, informo Franco dell'accaduto, il quale mi risponde con testuali parole:
''Miii,che figura di m.....
Me ne sono completamente scordato.
e nemmeno l'amico postino mi ha più fatto sapere niente.
Scusami tanto.
Se vuoi,ma solo se stavolta mi dai un numero di postepay,me lo rimandi e ci aggiungo anche i 10 euri in più.
Senno,sempre tramite postepay,ti mando almeno i 10 che hai dovuto sborsare.''

Io con tantissima educazione e pazienza non mi arrabbio per niente, non alzo la voce.
Non avendo la Poste Pay cerco qualcuno che ce l'abbia, in modo da appoggiarmi sulla sua carta per il pagamento.
Il 13 Dicembre trovo un amico disponibile a prestarmi la sua Poste Pay, contatto Franco sempre tramite messaggio privato e gli invio i dati per effettuare il pagamento.
Aspetto che lui effettui la ricarica per spedire, senza problemi e ancora senza arrabbiarmi.

Passano i giorni, ed il 22 Dicembre gli chiedo, sempre via messaggio privato, di avvisarmi quando effettuerà la ricarica perchè non essendo mia la carta, non mi arriverà nessuna notifica del pagamento e comunque non posso controllare.
Tutto ciò per essere puntuale nello spedire il pacco non appena lui abbia effettuato il pagamento, per una questione di precisione e puntualità, molto educatamente non volevo farlo aspettare, ecco.
Il 22 Dicembre stesso, questa è la sua risposta:
''Ciao,scusa per il ritardo,ma in questi giorni sono straimpegnato coi preparativi per Natale.
Sono in campagna e tra legna da tagliare,aiuole da sistemare,decorazioni da piazzare,sembro un contadino del 19°secolo,che lavorava dall'alba al tramonto.
Appena ho un attimo di tempo faccio il versamento,promesso.''

Da allora Franco è sparito, l'ho contattato due volte in privato e questo ''Signore'' non mi ha degnato di risposta.
Ho controllato giorno per giorno sul suo profilo, alla voce ''Ultima visita'', i suoi accessi a SCO, e il fantasma è puntualmente connesso tutti i giorni al Forum, fregandosene altamente, come del resto ha fatto fin dal primo giorno.

Scrivo queste righe anche perchè nella sezione ''Pesca & Dintorni'', ciakkero71 ha aperto un Topic di auguri per Franco.
Molti di voi vi siete chiesti il perchè della sua assenza, e Pinocchio si è giustificato dicendo che non ci sono argomenti interessanti su cui si possa dibattere.
Certamente, proprio per questo!
Siccome dopo mesi e mesi ho perso la pazienza, la stima e la considerazione della sua persona, ho deciso che gli utenti di SCO debbano essere a conoscenza del suo comportamento,
Ho gli MP salvati, sia quelli inviati che ricevuti, a partire dal 26 Ottobre 2011 dove lo avvisai di aver effettuato la spedizione.

Inoltre, ci tengo a precisare, che la mia delusione non è minimamente legata ad una questione economica.
Non sono arrabbiato per il mancato pagamento o per il fatto di averci rimesso anche dei soldi, sono stupito dall'incoerenza di questa persona.
Chi legge le sue perle su SCO, inerenti al rispetto delle leggi, delle misure minime e della moralità, può pensare in un paladino, mentre invece..
El Tractor
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda El Tractor » 18/02/2012, 20:31

Mi correggo, quello di Francesco (ciakkero71) forse non era un Topic di auguri, ma una richiesta di informazioni sulla scomparsa di Franco.
Comunque..
El Tractor
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Prossimo

Torna a Mercatino