Surfcasting Online Forum

Ben ritrovati a tutti

Un forum per conoscerci meglio,presentatevi qui e benvenuti nella nostra famiglia

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, stefano53, gio.surf, Omar

Ben ritrovati a tutti

Messaggioda RE SCORPIONE » 14/04/2019, 11:17

Buona Domenica a tutti mi ripresento, mi chiamo Alessio ho 40 anni, difficilmente qualcuno si ricorderà di me in quanto la mia iscrizione risale a maggio 2016 e ho postato poco in quanto principiante e oberato di impegni lavorativi :mrgreen:,vivevo a Milano ora per lavoro mi sono trasferito a Como lavoro come elettricista,convivo con la mia fidanzata con cui sto provando ad allargare la famiglia :shock: sono originario della Sardegna, condivido con i miei zii e cugini la passione della pesca subacquea.
Come scrissi tempo fa, nel 2015 grazie ad un amico di mio cugino dopo un uscita in barca ho scoperto una nuova passione,la pesca con la canna,è stato subito amore, ho incominciato a procurarmi alcune attrezzature e fatto pratica.
Ora a Como pesco nei laghi che caratterizzano il Lario, posto meraviglioso mi piacerebbe continuare questo viaggio meraviglioso in vostra compagnia ed imparare sempre nuove tecniche.
In Sardegna ho praticato il surfcasting e la pesca a bollentino dalla barca, in cava a Milano ho pratico lo spinning e il ledlegering con pasturatore, a Como invece ho scoperto una nuova tecnica per me ovviamente, grazie anziani del posto ovvero la pesca alla trota con la bombarda bella ma il mio inseparabile amore per il surfcasting mi chiama e ne ho davvero nostalgia. Vorrei ringraziare tutti voi anticipatamente per eventuali consigli e per avermi dato la possibilità di far parte del vostro gruppo fantastico.
:mrgreen: Alessio :mrgreen:
RE SCORPIONE
Principiante
Principiante

Re: Ben ritrovati a tutti

Messaggioda BigMau » 14/04/2019, 14:04

Il tuo nick lo ricordo.
Per il resto..... ribenvenuto :D
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore

Maurizio
ImmagineImmagine
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda clauser » 15/04/2019, 6:34

Ben ritrovato Alessio. :D
.
Sergio

Immagine Immagine__________________
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein
clauser
Surfcaster professionista

Messaggioda primusuck » 15/04/2019, 9:28

Ben ritrovato :D
avete mai visto saraghi da un chilo e mezzo? Ma se li pescano appena nati!
lasciate alla specie il tempo di riprodursi...una volta i denti dei saraghi erano grossi come quelli degli asini!

Arriva il freddo ed io ripongo le canne in cantina
Ma come, proprio adesso che si inizia a pescare seriamente?

Immagine
Uploaded with ImageShack.us
primusuck

Messaggioda stefano53 » 19/04/2019, 21:35

.
...bentornato...
:D
...senza il matrimonio potresti vivere credendo di essere senza difetti...

Immagine Immagine ImmagineImmagine

pesca a fondo con lancio dalla spiaggia tesa ad insidiare pesci che pascolano in prossimità di questa, conseguentemente a mareggiate o forti correnti che scavano il fondo
(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Torna a Presentazioni