Surfcasting Online Forum

riscaldamento braccia otg

Lanciare oltre l'onda

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, cristiano

riscaldamento braccia otg

Messaggioda francesco.maione » 31/08/2019, 17:07

esercizi di riscaldamento prima di un allenamento otg https://www.youtube.com/watch?v=Xlf3r9BGwSU :D
francesco.maione
Principiante
Principiante

Re: riscaldamento braccia otg

Messaggioda AntonioAnastasi » 08/09/2019, 12:12

solo le braccia???. . . .ed il resto no???. . . NON mi pare che si lanci di braccia.
Tutti i cani muovono la coda e tutti gli sciocchi vogliono dir la loro.

Una persona umile è essenzialmente una persona modesta e priva di superbia, che non si ritiene migliore o più importante degli altri.
ImmagineImmagine
AntonioAnastasi
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda francesco.maione » 11/09/2019, 7:08

Sicuramente no,ma se c'è qualcuno che ha più notizie le potrebbe metterle a disposizione degli utenti del forum per far si che si possa crescere, arricchendo anche le proprie conoscenze,del resto i forum dovrebbero servire a questo .....
francesco.maione
Principiante
Principiante

Messaggioda clauser » 11/09/2019, 9:15

Certamente Francesco, però forse non hai fatto caso che questo è il forum di una particolare tipologia di pesca. I pescatori di radicchio sono benvenuti, ma la verdura serve solo da contorno non come portata principale. :wink:
.
Sergio

Immagine Immagine__________________
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein
clauser
Surfcaster professionista
Surfcaster professionista

Messaggioda francesco.maione » 11/09/2019, 15:53

Perchè? Cosa ho scritto che non va? Mi sembra che i forum servano a condividere notizie,tecniche,suggerimenti e quant'altro e a far crescere anche tecnicamente gli utenti .Ma se le cose non stanno così cioè si vuole rimanere chiusi nel proprio orticello e anzichè dare dei consigli si prendono in giro gli utenti francamente preferisco mangiare il mio radicchio(che trovo ottimo)....
francesco.maione
Principiante
Principiante

Messaggioda BigMau » 11/09/2019, 16:30

francesco.maione ha scritto:Perchè? Cosa ho scritto che non va? Mi sembra che i forum servano a condividere notizie,tecniche,suggerimenti e quant'altro e a far crescere anche tecnicamente gli utenti .Ma se le cose non stanno così cioè si vuole rimanere chiusi nel proprio orticello e anzichè dare dei consigli si prendono in giro gli utenti francamente preferisco mangiare il mio radicchio(che trovo ottimo)....

Francesco, non capisco perché te la stia prendendo.
Sergio, in un modo molto ironico ma simpatico, ha cercato di dirti che su questo forum si parla principalmente di pesca.
Il discorso Long Casting è molto ben accetto, ma di LCers non è che ce ne siano in abbondanza e pertanto credo che non ti arriveranno consigli sul riscaldamento pre-lanci non perché non ti si vogliano dare, ma solo perché probabilmente non c'è chi sappia darteli. Ok?
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda francesco.maione » 11/09/2019, 17:03

Allora forse io non mi sono spiegato bene ,penso che in un sito riguardante il surf,dove esiste una uibrica a parte riguardante i lanci ,si potesse parlare di questo argomento,fra l'altro come mi conferma Sergio questa è (cosi mi è sembrato di capire) una rubrica di professionisti.Stando così le cose qualche professionista potrebbe dare dei consigli in po su tutta la dinamica del lancio tecnico ,come mi è sembrato di capire dall'intervento del Sign Anastasi che farebbe cosa gradita a me e a quelli come me che si stanno approcciando a questa disciplina.
francesco.maione
Principiante
Principiante

Messaggioda BigMau » 12/09/2019, 14:43

Più che cercare di spiegarti bene, dovresti cercare di comprendere meglio ciò che ti viene detto.
Rileggi quel che ho scritto nel mio intervento precedente in cui ritengo di essere stato decisamente chiaro.
Peraltro, se vogliamo parlare di lanci, credo che su questo forum di persone ben disposte a farlo ne troverai tranquillamente, ma non esistono professori di educazione fisica o preparatori atletici in grado di fornirti consigli appropriati circa il riscaldamento delle braccia prima del lancio; anche perché qui non c'è nessun professionista, né come pescatore né come longcaster.

Infine, già da diversi giorni ti ho invitato ad integrare la tua presentazione, ma evidentemente non hai compreso neanche quell'invito che, pertanto, ti rinnovo.
Grazie.
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Torna a Lanci