Surfcasting Online Forum

il forum in crisi

A pesca col perculeggio

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, bass, Omar

il forum in crisi

Messaggioda Lucio Amadasi » 10/05/2015, 9:49

...gente....il piatto piange....ultima argomentazione : - tappi- :lol: ....tuberie e affini...soltanto :?:
Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità : il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti.

A.E.
Lucio Amadasi
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Re: il forum in crisi

Messaggioda BigMau » 10/05/2015, 9:54

L'ho notato anch'io.
C'è peró da dire che vengono comprate parecchie canne......

Eppure, anche se la stagione del SC è scemata, ho notizie di parecchie paffate fruttuose.
Forse, qualche canna in meno e qualche pescata in piú........ 8)
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Riccardo1984 » 10/05/2015, 12:38

È vero! A voi esperti aprire o uppare qualche topic interessante!!
"se il nostro amico Mare non ci regalasse anche queste lezioni di vita, ci impigriremmo e smetteremmo di studiarlo, di osservarlo e di amarlo, perché tutto sarebbe troppo facile e quindi monotono!"
Nonnorito

Immagine
Riccardo1984
Pescatore surfcasting
Pescatore surfcasting

Messaggioda Mr pit74 » 10/05/2015, 12:53

Nulla contro il forum, per carità!! Ma se potessi ci starei più volentieri in riva ad una spiaggia a pescare che in casa d'avanti ad un pc nell' attesa che qualcuno scriva qualcosa di interessante
Dopo tutto se non si va a pescare, cosa si potrà mai scrivere sul forum, se non di esperienze fatte e di dubbi da chiarire ? Penso che cè più tempo per scrivere che per pescare
Pietro
Mr pit74
Pescatore
Pescatore

Messaggioda Christian » 10/05/2015, 14:26

C'è da dire, e lo abbiamo detto anche in passato, che il forum ha già caperto esaustivamente tanti argomenti. Giri e rigiri la frittata sempre le uova usi come ingredienti ed in padella con olio la metti. anche le varianti sono state trattate.
Occorrerebbe condividere qualche esperienza in più.
Parlare delle nuove attrezzature.

Ad ogni modo, sono certo in un ritorno di moda dei forum. Su facebook e gruppi/blog simili le info sono troppo frammentarie e spesso con pochissimi pareri di confronto. La valutazione è di troppo poca gente.
--+ Friends for Fishing...Catching for Monsters...Releasing for Smallest cit. io +--

Immagine
- se giochi puoi vincere, ma se non giochi hai già perso -
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma il Culo c'entra sempre...ma più sei bravo e più sarai fortunato. _Christian_
Christian
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda mala » 10/05/2015, 19:28

In effetti in estate sarà per le belle giornate il forum e' meno frequentato :( non solo sui topik interessanti ma anche su don cicciu e pesca e dintorni si sta intere giornate senza neanche un messaggio :?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per migliorare la propria tecnica non è necessario cambiare la canna o il mulo ne altro.... basta andare a pescare....
ANDREA
mala
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda SURFCASTING 1961 » 10/05/2015, 20:15

..io non direi che il forum e' proprio in crisi...se si parla di pochi argomenti aperti ultimamente puo' essere vero come detto da christian ,di argomenti se se sono trattati e ritrattati e discussi,quindi ad un certo punto e' anche fisiologico che si esauriscano temporaneamente ....io ad esempio non manca sera che non mi collego per leggere...non scrivo molto ,anzi quasi mai...non ho, mai aperto topic interessanti,solo cavolate ed a volte anche magari al limite dell'inutilita' ma sono un fedelissimo anche se iscritto da non tantissimi anni..a volte se so' che devo uscire a pesca(parlo nel periodo da PAF)o per altri motivi....prima di uscire devo per forza collegarmi per non perdermi anche un solo topic nuovo oppure una nuova risposta ad argomento gia' aperto...tutto cio' che scrivete per me e esperienza che entra,ne faccio tesoro che non si sa mai mi potra' servire.....
"NON DISCUTERE MAI CON UN'IDIOTA!":LA GENTE POTREBBE NON NOTARE LA DIFFERENZA!

Pescatore
Pescatore

Messaggioda Mr pit74 » 10/05/2015, 21:26

Non credo assolutamente che il forum sia in crisi, penso più che altro che le belle giornate invoglino la gente ad uscire un po di più, tutto qua.
Pietro
Mr pit74
Pescatore
Pescatore

Messaggioda Jass » 15/05/2015, 11:43

A me pare che il sito web sia stato abbandonato.
Io mi ero iscritto molti anni addietro, e ultimamente per poter rientrare, dato che non ricordavo più la password, e nemmeno il nome utente, ho chiesto al webmaster.
Mai avuto nessuna risposta, fortunatamente dopo molte prove dei nick che avrei potuto utilizzare, ho beccato quello giusto, e sono riuscito ad eseguire il recupero password, e così sono rientrato.

La home del sito, è aggiornata al 2012, come pure le tavole di marea, ovvio che se il webmaster ha gettato la spugna, il forum è destinato a morire.
Jass
Principiante
Principiante

Messaggioda Jass » 15/05/2015, 11:46

P.S. perchè non mi esce il nome in firma?
Già da ieri, visto che in altro post mi è stato chiesto, avevo inserito il mio nome in firma, e pensavo che sarebbe apparso dal successivo messaggio inserito.
Invece noto che la mia firma non c'è, devo attivare qualcosa, oltre ad inserire il testo da visualizzare in firma?
Jass
Principiante
Principiante

Messaggioda pierino » 15/05/2015, 15:17

per la firma, riverfica, considera che ogni modifica che fai (inserimento avatar, firma, foto in firma) appare anche sui vecchi messaggi, in automatico.
Il forum non mi sembra in crisi, ogni anno, in questo periodo, gli argomenti da trattare diminuiscono.
Si tratta, a mio avviso, del normale andamento stagionale
il sito in realtà lo guardo pochissimo, anche se ogni tanto c'è qualcosa di nuovo tra i racconti.
In realtà l'anima di SCO è il forum :wink:
Immagine

non voglio due chili di pesce ... voglio un pesce da due chili
pierino
pierino
Surfcaster avanzato
Surfcaster avanzato

Messaggioda BigMau » 15/05/2015, 15:30

Jass ha scritto:A me pare che il sito web sia stato abbandonato.
Io mi ero iscritto molti anni addietro, e ultimamente per poter rientrare, dato che non ricordavo più la password, e nemmeno il nome utente, ho chiesto al webmaster.
Mai avuto nessuna risposta, fortunatamente dopo molte prove dei nick che avrei potuto utilizzare, ho beccato quello giusto, e sono riuscito ad eseguire il recupero password, e così sono rientrato.

La home del sito, è aggiornata al 2012, come pure le tavole di marea, ovvio che se il webmaster ha gettato la spugna, il forum è destinato a morire.

Che il sito sia stato abbandonato non mi risulta proprio, perchè dal 2012 ad oggi sono stati fatti parecchi interventi.
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda BigMau » 15/05/2015, 15:32

Jass ha scritto:P.S. perchè non mi esce il nome in firma?
Già da ieri, visto che in altro post mi è stato chiesto, avevo inserito il mio nome in firma, e pensavo che sarebbe apparso dal successivo messaggio inserito.
Invece noto che la mia firma non c'è, devo attivare qualcosa, oltre ad inserire il testo da visualizzare in firma?

Devi spuntare l'opzione "inserisci la firma nei messaggi" verificando prima che tu abbia rispettato i parametri.
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jass » 15/05/2015, 15:39

BigMau ha scritto:

Che il sito sia stato abbandonato non mi risulta proprio, perchè dal 2012 ad oggi sono stati fatti parecchi interventi.[/quote]

Certo gli interventi li fanno gli utenti, ma il webmaster o proprietario del sito dove sta?
Un sito con una homepage, dove l'ultimo aggiornamento risale al 2012, non è un bel vedere.

Poi il forum è un altra cosa, fino a quando funziona, magari va avanti anche senza il webmaster.

P.S. a me continua a non funzionare la firma.
Jass
Principiante
Principiante

Messaggioda BigMau » 15/05/2015, 17:54

Jass ha scritto:
BigMau ha scritto:Che il sito sia stato abbandonato non mi risulta proprio, perchè dal 2012 ad oggi sono stati fatti parecchi interventi.

Certo gli interventi li fanno gli utenti, ma il webmaster o proprietario del sito dove sta?
Un sito con una homepage, dove l'ultimo aggiornamento risale al 2012, non è un bel vedere.

Poi il forum è un altra cosa, fino a quando funziona, magari va avanti anche senza il webmaster.

P.S. a me continua a non funzionare la firma.

Jass, non mi riferito agli interventi sul forum da parte dell'utenza, ma ad interventi di manutenzione del portale che nulla hanno a che vedere con eventuali aggiornamenti della HP.

La firma dipende solo da te. Evidentemente sbagli qualcosa. Eppure,m da profondo conoscitore del web e dei siti, non dovresti avere difficoltà.
BigMau
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a "Don Cicciu Show"