Surfcasting Online Forum

Sciopero pesca sportiva

Normative e consuetudini nel rispetto della legge e del mare.

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, dieffe2306

Sciopero pesca sportiva

Messaggioda pachobig » 25/04/2017, 13:36

Mi permetto di segnalare l'iniziativa di un altro forum di pesca:

http://surfcasting.forumfree.it/?t=73929041[size=150]
[/size]
pachobig
Principiante
Principiante

Re: Sciopero pesca sportiva

Messaggioda FUOCOMARCO » 26/04/2017, 21:28

fatto
FUOCOMARCO
Principiante
Principiante

Messaggioda Mr pit74 » 30/04/2017, 20:59

pachobig ha scritto:Mi permetto di segnalare l'iniziativa di un altro forum di pesca:

http://surfcasting.forumfree.it/?t=73929041[size=150]
[/size]

Penso che un'iniziativa del genere (dato che accomuna tutti i pesca sportivi) avrebbe avuto più forza se proposta dai vari amministratori dei diversi forum.
Se è vero che l'unione fa la forza, penso che in momenti come questo sarà opportuno fare fronte comune
Pietro
Mr pit74
Pescatore
Pescatore

Messaggioda mala » 17/10/2017, 12:00

una roba inutile!!buona solo per affamare i commercianti del settore, volete fare qualcosa contro la licenza in mare?? semplice non pagatela!! quando vedranno che nessuno è disposto a pagare molleranno l'osso, e poi quanti controlli pensate di incontrare?? io in 7 anni di mare non ho mai incontrato nessuno che mi è venuto a chiedere qualcosa, poi nelle notti da novembre ad aprile con 5 gradi in spiaggia dubito che incontrerò delle guardie, in acqua dolce in 35 anni due controlli quando avevo 16 anni e poi basta!! le guardie costano soldi, e i nostri amici lassu i soldi se li vogliono mettere in tasca non darli alle guardie!! meditate gente!! fare lo sciopero degli acquisti è come tagliarsi il pisello per non trombare la moglie, mi pare una CaXXata Pazzesca!!! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per migliorare la propria tecnica non è necessario cambiare la canna o il mulo ne altro.... basta andare a pescare....
ANDREA
mala
Surfcaster
Surfcaster

Messaggioda Kuda » 17/10/2017, 15:42

mala ha scritto:una roba inutile!!buona solo per affamare i commercianti del settore, volete fare qualcosa contro la licenza in mare?? semplice non pagatela!! quando vedranno che nessuno è disposto a pagare molleranno l'osso, e poi quanti controlli pensate di incontrare?? io in 7 anni di mare non ho mai incontrato nessuno che mi è venuto a chiedere qualcosa, poi nelle notti da novembre ad aprile con 5 gradi in spiaggia dubito che incontrerò delle guardie, in acqua dolce in 35 anni due controlli quando avevo 16 anni e poi basta!! le guardie costano soldi, e i nostri amici lassu i soldi se li vogliono mettere in tasca non darli alle guardie!! meditate gente!! fare lo sciopero degli acquisti è come tagliarsi il pisello per non trombare la moglie, mi pare una CaXXata Pazzesca!!! :lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo... perché dovrei danneggiare il mio negoziante di fiducia per andare contro alla licenza di pesca... Non vedo proprio il nesso...
MANUEL

Il fascino della pesca è che è la ricerca di ciò che è sfuggente, ma raggiungibile, una serie perpetua di occasioni di speranza.
(John Buchan)
Kuda
Pescatore
Pescatore

Messaggioda StefanoChiavaccini » 18/10/2017, 8:53

Buongiorno, questo titolo me ne ricorda un altro:
viewtopic.php?f=5&t=20261&hilit=sciopero#p354909
ImmagineImmagineImmagine
Stefano
Si diventa vecchi quando il numero dei ricordi supera quello dei sogni
StefanoChiavaccini
Surfcaster
Surfcaster

Località: Collecchio (PR) - WE Ponsacco (PI) e Castiglioncello (LI)

Messaggioda clauser » 18/10/2017, 9:51

Sono perfettamente d'accordo con Andrea, anzi, dirò di più: Uno sciopero del genere è pura utopia, e una persona con un briciolo di intelligenza lo capisce al volo e non si sogna nemmeno di proporlo; se lo fa, o il poveretto proprio non ci arriva o evidentemente è in malafede e con tutta evidenza persegue interessi propri.
.
Sergio

Immagine Immagine__________________
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein
clauser
Surfcaster professionista
Surfcaster professionista

Messaggioda Mauriziotp » 18/10/2017, 10:28

Immagino già il titolo delle più importanti testate giornalistiche in prima pagina.................. :shock:
Altrimenti na bella manifestazione sotto montecitorio, così facciamo contenti pure tutti i romani che non ne possono più che per ogni cacata vedono bloccata mezza città.
Famosa citazione del grande Totò........ma mi faccia il piacere!!!!!!
Mauriziotp
Principiante
Principiante

Messaggioda Kuda » 18/10/2017, 11:29

clauser ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Andrea, anzi, dirò di più: Uno sciopero del genere è pura utopia, e una persona con un briciolo di intelligenza lo capisce al volo e non si sogna nemmeno di proporlo; se lo fa, o il poveretto proprio non ci arriva o evidentemente è in malafede e con tutta evidenza persegue interessi propri.

Quoto
MANUEL

Il fascino della pesca è che è la ricerca di ciò che è sfuggente, ma raggiungibile, una serie perpetua di occasioni di speranza.
(John Buchan)
Kuda
Pescatore
Pescatore

Messaggioda stefano53 » 20/10/2017, 16:27

.
...usando un francesismo...." A me , me pare una strunz@ta "...
:shock:
...senza il matrimonio potresti vivere credendo di essere senza difetti...

Immagine Immagine ImmagineImmagine

pesca a fondo con lancio dalla spiaggia tesa ad insidiare pesci che pascolano in prossimità di questa, conseguentemente a mareggiate o forti correnti che scavano il fondo
(cit. Bigmau )
stefano53
Moderatore locale
Moderatore locale

Messaggioda Mr pit74 » 20/10/2017, 17:19

mala ha scritto:una roba inutile!!buona solo per affamare i commercianti del settore, volete fare qualcosa contro la licenza in mare?? semplice non pagatela!! quando vedranno che nessuno è disposto a pagare molleranno l'osso, e poi quanti controlli pensate di incontrare?? io in 7 anni di mare non ho mai incontrato nessuno che mi è venuto a chiedere qualcosa, poi nelle notti da novembre ad aprile con 5 gradi in spiaggia dubito che incontrerò delle guardie, in acqua dolce in 35 anni due controlli quando avevo 16 anni e poi basta!! le guardie costano soldi, e i nostri amici lassu i soldi se li vogliono mettere in tasca non darli alle guardie!! meditate gente!! fare lo sciopero degli acquisti è come tagliarsi il pisello per non trombare la moglie, mi pare una CaXXata Pazzesca!!! :lol: :lol: :lol:

???
Se mettono la licenza va pagata così come vanno pagate tutte le altre cose. Ci manca solo che un domani venga additato come evasore
Pietro
Mr pit74
Pescatore
Pescatore

Torna a Leggi e regolamenti