Surfcasting Online Forum

Cosa è il Surf Casting.

Sezione dedicata agli aspetti propri della disciplina, quali lo studio delle spiagge, le correnti, la meteorologia

Moderatori: Adminsurf, BigMau, silversurfer, NonnoRito, bass

Re: Cosa è il Surf Casting.

Messaggioda Lele206 » 23/08/2019, 12:53

più leggo queste sezioni di forum più mi appassiono, ora ho fame di info mi è passato "il prurito alla mano" e ho bisogno di capire di più non tanto su canna, filo, piombio SL etc.. ma quanto a leggere gli ambienti, spot... poi io sono uno che quando va a pesca ho sempre il mio cestino dei rifiuti e raccolgo anche quello degli altri... amo trovar pulito e amo lasciar pulito, rispetto il pesce... non muoio da fame se non mangio tutto quello che pesco e se il mio rivale perde lottando, merita una foto e la libertà(Senza lancio di due metri per tornare in acqua).

Quando si parla di cappotti perchè non si conosce lo spot, lì, mi appassiono di più, ne ho fatti tantissimi, non solo in spiaggia, il bello è vedere che dopo l'ultima modifica o spostamento fatto prima di andare via,hai capito il trucco...

dopo torni ed è cambiato tutto.

Grazie raga!!!!!
Lele206
Principiante
Principiante

Messaggioda BigMau » 23/08/2019, 20:11

Questo è lo spirito giusto!
E' meglio un ottimo pescatore con una pessima canna in mano che un'ottima canna in mano ad un pessimo pescatore
BigMau
Moderatore
Moderatore

Messaggioda NonnoRito » 24/08/2019, 14:28

...sulla via della perdizione! Diventerai prima o poi come il Big e come tanti altri (me compreso) che storditi dal vento e dalla spuma salmastra tornato a casa soddisfatti ma con un comodo cappotto e :D
Il Mare è come una bella donna....a volte ti sorride....a volte no, ma accende la tua passione.
Nonno Rito
Immagine Immagine Immagine Immagine
NonnoRito
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a SC: Filosofia - Aspetti - Strategie